Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josagun
c'è solo quello su depositfile!
In OP sul thread di XDA ci sono anche altri mirror, e qui trovi quello per l'ultima versione.
http://d-h.st/exT
-
Ci sarebbe anche questo, il mio dropbox.... :D:D
https://db.tt/H7RS6XZp
-
Quote:
iko
In OP sul thread di XDA ci sono anche altri mirror, e qui trovi quello per l'ultima versione.
http://d-h.st/exT
Trovavi il link al post 75402
-
Ciao a tutti Ragazzi/e... Sono molto incuriosito da questa ROM... A me piacciono i fronzoli... e tutti gli artefatti in materia di moding... ho visto che si possono mettere le mega mods tipo allianz ed è una gran figata...il che mi prudono le mani... è un pò che non flasho qualcosa... mi chiedevo solo una cosa...(non che sia fondamentale ma ne sono incuriosito) secondo voi è possibile aggiungere a tutte queste belle cose anche lo sblocco "inkEffect" quello che passando il dito sullo sblocco fa le gocce di inkiostro...???? ciao a tutti e complimenti per il lavoro...
-
Quote:
Furmine
Ciao a tutti Ragazzi/e... Sono molto incuriosito da questa ROM... A me piacciono i fronzoli... e tutti gli artefatti in materia di moding... ho visto che si possono mettere le mega mods tipo allianz ed è una gran figata...il che mi prudono le mani... è un pò che non flasho qualcosa... mi chiedevo solo una cosa...(non che sia fondamentale ma ne sono incuriosito) secondo voi è possibile aggiungere a tutte queste belle cose anche lo sblocco "inkEffect" quello che passando il dito sullo sblocco fa le gocce di inkiostro...???? ciao a tutti e complimenti per il lavoro...
Aggiungere l'ink effect?!? Non ci pensare proprio!!!!!! :D:D:D
È già incluso.... ;);)
-
Quote:
Furmine
Come ha detto Pasquale, l'Ink Effect è già incluso nell'ultima versione della rom, già da qualche versione! In ogni caso, se vuoi installare la AllianceMod (attualmente alla v3) ti sconsiglio di farlo per vari motivi, a meno che tu non voglia intervenire sull'estetica e sui colori a tuo piacimento. I motivi sono questi:
- La AllianceMod per certi versi è ancora instabile, ad esempio a volte si scombussolano i toggle nel centro notifiche e diventano più lunghi di quanto dovrebbero essere.
- La NeatRom ha introdotto praticamente tutte le funzioni dell'Alliance, aggiungendo anche qualcosa in più! (Ad esempio con la Alliance puoi killare un'app solo col tasto indietro, con la Neat puoi decidere se assegnare il comando al tasto menù o al tasto indietro.
- Avere una Rom pulita secondo me è molto meglio che avere una Rom con una mod del genere, è scocciante perché ad ogni aggiornamento della rom devi pure riflashare la mod e ci perdi tempo.
Poi la Alliance presente anche una certa difficoltà nei settaggi, ed è in Inglese, e fa casini con i colori del testo di sistema e delle notifiche... Insomma, se l'ultima versione della NeatRom, ti sconsiglio questa mod!
-
La LITE VERSION v4.6 monta il modem xms2, è possibile poi montare XMS4Ril o ci sono problemi?
-
Quote:
Fils86
La LITE VERSION v4.6 monta il modem xms2, è possibile poi montare XMS4Ril o ci sono problemi?
Penso che il ril sia incluso
-
Ragazzi ho un dubbio da un po'... Quando avevo la rom stock, collegavo il telefono al pc e senza fare nulla potevo vedere i file all'interno e spostarli organizzarli ecc... (mi leggeva il cell come memoria di massa e se ci cliccavo mi dava sd interna e esterna)
Invece con la NeatRom, per spostare file o modificarli devo per forza attivare la modalità Memoria di massa dal cell (ciò comporta 5 minuti di tempo e la terminazione di tutte le app su sd!)
Non c'è un modo per ripristinare il vecchio metodo?
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi ho un dubbio da un po'... Quando avevo la rom stock, collegavo il telefono al pc e senza fare nulla potevo vedere i file all'interno e spostarli organizzarli ecc... (mi leggeva il cell come memoria di massa e se ci cliccavo mi dava sd interna e esterna)
Invece con la NeatRom, per spostare file o modificarli devo per forza attivare la modalità Memoria di massa dal cell (ciò comporta 5 minuti di tempo e la terminazione di tutte le app su sd!)
quoto... è l'unica scocciatura :|
-
Quote:
Jackamma
Nell'aroma mod postata qualche giorno fa c'è anche la possibilità di scegliere come venga riconosciuto il telefono quando viene collegato al PC :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Aggiungere l'ink effect?!? Non ci pensare proprio!!!!!! :D:D:D
È già incluso.... ;);)
Quote:
Jackamma
Come ha detto Pasquale, l'Ink Effect è già incluso nell'ultima versione della rom, già da qualche versione! In ogni caso, se vuoi installare la AllianceMod (attualmente alla v3) ti sconsiglio di farlo per vari motivi, a meno che tu non voglia intervenire sull'estetica e sui colori a tuo piacimento. I motivi sono questi:
- La AllianceMod per certi versi è ancora instabile, ad esempio a volte si scombussolano i toggle nel centro notifiche e diventano più lunghi di quanto dovrebbero essere.
- La NeatRom ha introdotto praticamente tutte le funzioni dell'Alliance, aggiungendo anche qualcosa in più! (Ad esempio con la Alliance puoi killare un'app solo col tasto indietro, con la Neat puoi decidere se assegnare il comando al tasto menù o al tasto indietro.
- Avere una Rom pulita secondo me è molto meglio che avere una Rom con una mod del genere, è scocciante perché ad ogni aggiornamento della rom devi pure riflashare la mod e ci perdi tempo.
Poi la Alliance presente anche una certa difficoltà nei settaggi, ed è in Inglese, e fa casini con i colori del testo di sistema e delle notifiche... Insomma, se l'ultima versione della NeatRom, ti sconsiglio questa mod!
Buongiorno ragazzi siete stati gentilissimi... Grazie per le delucidazioni... Jackamma mi sembra logico il tuo discorso è credo che seguirò il tuo consiglio... Pasquale grazie ma non ne avevo idea... La cosa mi piace molto... Credo che a breve sarò dei vostri... Grazie a tutti e buon lavoro...
-
le mod vanno installate in recovery, giusto? ( sono ancora alle prime armi :P )
-
Si, sempre in recovery, ed è consigliabile riavviare ad ogni nuovo flash di mod :)
-
Quote:
Jackamma
Impostazioni - impostazioni usb - e spunti dispositivo multimediale.
-
Io sconsiglio di mettere app sulla sd, si perdono prestazioni, a meno che non abbiate settordicimila robe installate. Ricordatevi che Android tiene tutto in ram e per questo motivo conviene congelare/disinstallare tutto il non necessario, performance e batteria ringrazieranno :-D
-
Quote:
mauri13f
Impostazioni - impostazioni usb - e spunti dispositivo multimediale.
Ehm... Non ho la voce "Dispositivo multimediale"...
Se vado su impostazioni usb mi appare solo scritto "Memoria di massa, tocca "Collega" per connettere il dispositivo al PC come memoria di massa" e il relativo pulsante Collega.
Sei sicuro di questa cosa? :S
Quote:
kitomobile
Io sconsiglio di mettere app sulla sd, si perdono prestazioni, a meno che non abbiate settordicimila robe installate. Ricordatevi che Android tiene tutto in ram e per questo motivo conviene congelare/disinstallare tutto il non necessario, performance e batteria ringrazieranno :-D
Hai ragione, ma io ho davvero troppe applicazioni e non vorrei rinunciare a nessuna di queste ahahahah quindi mi va bene così :)
-
Io non ho questo problema... però sono fermo alla 4.9.1 (non ho tempo di flashare quella nuova :( ) comunque nel Repository di Aprilia ci sono un paio di ZIP da Flashare in alternativa uno all'altro (questi ZIP li avevo scaricati per la 4.6 e hanno sempre funzionato anche per le versioni successive):
- S2_USB_Mass_Storage.zip
- S2_USB_MTP.zip
Se si vuole che collegando l'USB il Cellulare venga visto come Memoria di Massa si flasha il 1°... se invece si vuole che venga visto come MTP si flasha il 2°.
(Ovviamente si possono flashare più volte).
Però ho letto da qualche parte che la 5.3.1 ha delle Opzioni in più nel Menu dell'USB; non è che va impostato qualcosa lì?
EDIT: al Post 755 a pag 76 di questa discussione c'è appunto una immagine con la nuova opzione di Menu per l'USB).
EDIT2:
Nel Repository di Aprilia, nella Cartella con le MOD per MS1 c'è:
USB_Mass_Storage_Mode.zip
-
Quote:
HyperAbarth
Io non ho questo problema... però sono fermo alla 4.9.1 (non ho tempo di flashare quella nuova :( ) comunque nel Repository di Aprilia ci sono un paio di ZIP da Flashare in alternativa uno all'altro (questi ZIP li avevo scaricati per la 4.6 e hanno sempre funzionato anche per le versioni successive):
- S2_USB_Mass_Storage.zip
- S2_USB_MTP.zip
Se si vuole che collegando l'USB il Cellulare venga visto come Memoria di Massa si flasha il 1°... se invece si vuole che venga visto come MTP si flasha il 2°.
(Ovviamente si possono flashare più volte).
Però ho letto da qualche parte che la 5.3.1 ha delle Opzioni in più nel Menu dell'USB; non è che va impostato qualcosa lì?
EDIT: al Post 755 a pag 76 di questa discussione c'è appunto una immagine con la nuova opzione di Menu per l'USB).
EDIT2:
Nel Repository di Aprilia, nella Cartella con le MOD per MS1 c'è:
USB_Mass_Storage_Mode.zip
Oddio, grazie mille! Sono stato più volte nelle impostazioni ma non ho mai notato quella voce, davvero mille grazie! :D Un thanks per te!
-
Ha la lidroid per la gestione dei toggles?
-
Quote:
eddysar
Ha la lidroid per la gestione dei toggles?
si, con l'app advanced puoi scegliere quali visualizzare e l'ordine
-
Ragazzi, ho due dubbi... Il primo è: Anche voi avete problemi col multischermo che dopo ogni riavvio bisogna aspettare qualcheinuto prima che si riattivi?
Il secondo è: Chi altro ha il problema della notifica della sveglia? Ogni tanto mi appare la notifica come se ci fosse la sveglia attivata (che non ho!) e per levarla devo aprire l'app Orologio...
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi, ho due dubbi... Il primo è: Anche voi avete problemi col multischermo che dopo ogni riavvio bisogna aspettare qualcheinuto prima che si riattivi?
Il secondo è: Chi altro ha il problema della notifica della sveglia? Ogni tanto mi appare la notifica come se ci fosse la sveglia attivata (che non ho!) e per levarla devo aprire l'app Orologio...
Il primo ce l'ho anche io, credo sia normale. Per la sveglia non saprei, a me non capita
-
Ragazzi, mi succede che quando metto il cell in ricarica quando attacco il cavo del carica batterie e quando lo stacco mi si accende il flash della fotocamera.
Qualcuno sa dirmi cosa succede?
-
Quote:
paolo2612
Ragazzi, mi succede che quando metto il cell in ricarica quando attacco il cavo del carica batterie e quando lo stacco mi si accende il flash della fotocamera.
Questa mi giunge davvero nuova.... Mica hai messo la mod della torcia nella lockscreen?
-
Quote:
paolo2612
l'ho appena notato anche io O_O ora provo a togliere il toggle
Edit. Tolto il toggle, non l'ha più fatto :)
-
Quote:
Fils86
l'ho appena notato anche io O_O ora provo a togliere il toggle
Edit. Tolto il toggle, non l'ha più fatto :)
Cosa stranissima o.o A me tutto apposto!
Comunque avete in mente qualche idea per risolvere sta cosa della notifica dell'orologio? È troppo fastidiosa.
-
ma non è che tieni qualcosa di attivo nella sveglia? A me non da problemi :|
ps. Con Kernel Apolo come ti trovi rispetto al philZ?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Questa mi giunge davvero nuova.... Mica hai messo la mod della torcia nella lockscreen?
No, non ho messo nessuna mod, ho la 5.2 pulita, provero' a mettere su la 5.3.1 e vedro'
-
Quote:
paolo2612
No, non ho messo nessuna mod, ho la 5.2 pulita, provero' a mettere su la 5.3.1 e vedro'
Prova a flashare nuovamente la 5.2, così almeno ti togli il dubbio che dipenda dalla rom
-
non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2? :| non vorrei riflashare solo per quello :P
se magari c'è una mod da flashare solo per la galleria, sarebbe ottimo :)
-
Quote:
Fils86
non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2? :| non vorrei riflashare solo per quello :P
Non so se esista una mod per levare la mod, boh! In ogni caso, un'operazione sicura è riflashare, formattando prima /system e /preload. In recovery, vai su mount and storage e fai format /system e format /preload, e poi flashi la rom... Questo è l'unico metodo che conosco per levare una mod senza perdere dati
-
Quote:
Fils86
Ti basta estrarre L'apk di quella "normale" (SecGallery2.apk) da una qualsiasi Rom cucinata che la monti e sostituirlo al tuo , NELLA DIRECTORY SYSTEM/LIB, sostituire il file "libXIVSamsungGalleryCoder" con il file "libXIVCoder" (che trovi sempre in nella cucinata che monti, appunto, la Galleria "normale".
-
Quote:
Ma551m0
Ti basta estrarre L'apk di quella "normale" da una qualsiasi Rom cucinata che la monti e, NELLA DIRECTORY SYSTEM/LIB, sostituire il file "libXIVSamsungGalleryCoder" con il file "libXIVCoder" (che trovi sempre in nella cucinata che monti, appunto, la Galleria "normale".
Gentilissimo. Ma a quanto pare non è proprio roba per me ahahahha mi sa che terrò questa :P
-
Quote:
Fils86
Gentilissimo. Ma a quanto pare non è proprio roba per me ahahahha mi sa che terrò questa :P
Naaaa, più facile farlo che scriverlo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Naaaa, più facile farlo che scriverlo
ho un nandroid backup, secondo te posso ripristinarla da li?
-
Quote:
Fils86
ho un nandroid backup, secondo te posso ripristinarla da li?
Se vuoi ti preparo uno Zip da flashare da recovery. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Se vuoi ti preparo uno Zip da flashare da recovery. ;)
Magari <3 _ <3 saresti gentilissimo! :D
-
Quote:
Fils86
Magari <3 _ <3 saresti gentilissimo! :D
https://mega.co.nz/#!0h4CWIbT!UHd8Ll...BY_StG9Nl9L4tQ
Questa è la Galleria Stock. Se ancora non va devi necessariamente eliminare, dalla Directory system/lib, il file "libXIVSamsungGalleryCode".
-
Quote:
Ma551m0
funziona ^______^ grazie mille!