Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho la v.5.4.2 non è male non ha molti bug, la batteria solo che consuma un po ...
-
Se installo una mod poi come faccio per rimuoverla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Se installo una mod poi come faccio per rimuoverla?
Devi installare la rom di nuovo, a meno che non ci sia anche uno zip di ripristino.
-
Quote:
mauri13f
Devi installare la rom di nuovo, a meno che non ci sia anche uno zip di ripristino.
Ok... allora rinuncio
-
Quote:
mimmetto90
Ok... allora rinuncio
Lo zip di ripristino c'è, ma equivale al reflash della rom credo..
Comunque se la riflashi non perdi nessun dato :)
-
Quote:
iko
Lo zip di ripristino c'è, ma equivale al reflash della rom credo..
Comunque se la riflashi non perdi nessun dato :)
Infatti. Se la rom è no wipe non perdi nulla ri flashandola sopra.
-
Ragazzi sono rimasto alla 5.3.1, vale la pena aggiornare alla 5.4.2 o no?
Qualcuno che l'ha già testata....
Fluidità/consumi?
-
Quote:
AlexC1984
Fluidità/consumi?
Ti conviene rimanere alla 5.3.1
-
Quote:
AlexC1984
Fluidità/consumi?
Resta dove sei, personalmente l'upgrade me lo sarei evitato. Infatti alla prima occasione ho fatto il rollback...
-
-
Quote:
mimmetto90
Avete provato la 5.5??
C'è una 5.5?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
C'è una 5.5?
Eh si, l'ha pubblicata proprio ieri sera, questo il changelog rispetto alla versione precedente:
-
Se qualcuno la prova ci dice come va?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se qualcuno la prova ci dice come va?
Io la sto scaricando, poi vi dico :)
-
Io l ho flashata...ma sapete dirmi perché non mi arrivano le notifiche e anche perché se premo il tasto centrale non mi va alla schermata x chiudere le app??
-
Quote:
Cochinho90
Io l ho flashata...ma sapete dirmi perché non mi arrivano le notifiche e anche perché se premo il tasto centrale non mi va alla schermata x chiudere le app??
Iniziamo bene....
-
Flashata anch'io... ora smanetto un po ma a prima vista sembra funzionare correttamente
-
Risolto riflashando la 5.5 ma scegliendo la Lite e non ExtraLite ;)
-
ne vale la pena questa 5.5?
oltre ai nuovi toggles ??
-
Quote:
mimmetto90
Flashata anch'io... ora smanetto un po ma a prima vista sembra funzionare correttamente
come va? e meglio della 5.4.2
-
Quote:
dado72
come va? e meglio della 5.4.2
Forse sarà limpressione, ma mu sembra più reattiva. .. aspetto conferme anche da qualcun altro
-
Quote:
mimmetto90
Forse sarà limpressione, ma mu sembra più reattiva. .. aspetto conferme anche da qualcun altro
Anche io ho avuto la stessa impressione, sembra più fluida e reattiva :)
E in piu hanno implementato la possibilità di riordinare i toggle S4..
-
Quote:
mimmetto90
Quote:
rickyy22
Anche io ho avuto la stessa impressione, sembra più fluida e reattiva :)
E in piu hanno implementato la possibilità di riordinare i toggle S4..
Non sarà effetto placebo da flash? :D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non sarà effetto placebo da flash? :D:D:D
No no, ho aspettato un po prima di scrivere proprio per questo.
Comunque tra uno o due giorni si potrà dire con piu precisione come va, anche a livello di batteria oltre che di prestazioni..
-
Ragazzi, a cosa servono le app Sys Cope e Google Play Service?
-
Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
-
Comunque sconsiglio di installare l'extra lite 5.5! Molti problemi all'avvio, forse non ho installato qualcosa che andava installato, non mi leggeva le app sull'sd!
Installate la lite normale!
-
Quote:
Fenomeno82
Helppppppppp.....ho spento e riacceso il mio cell ed ora mi dice che la sd è vuota e non la riconosce più,come posso fare?monto la 5.3.1
Non puo essere che si è semplicemente spostata e adesso non la legge piu?!
Prova a rimuoverla e reinserirla
-
Ragazzi ma con la recovery philz touch (quella che si ha con il kernel stock di questa rom) non c'è il "fix permission" ? Poco fa volevo farlo ma non l'ho trovato..
-
Dopo aver installato la 5.5, non mi dà più come installate alcune applicazioni! Inoltre, se apro Titanium Backup mi dice che l'ID del telefono è cambiato. Ma che diamine è successo?
PS: Sto ripristinando l'ID con Titanium intanto..
-
Quote:
rickyy22
Non puo essere che si è semplicemente spostata e adesso non la legge piu?!
Prova a rimuoverla e reinserirla
No,ho provato anche a metterla nel pc e mi dice di formattarla:'( non so che cavolo è successo.
-
Quote:
Jackamma
Dopo aver installato la 5.5, non mi dà più come installate alcune applicazioni! Inoltre, se apro Titanium Backup mi dice che l'ID del telefono è cambiato. Ma che diamine è successo?
PS: Sto ripristinando l'ID con Titanium intanto..
Come hai fatto l'installazione? Con i wipe? Era consigliato un wipe data ;)
-
Quote:
iko
Come hai fatto l'installazione? Con i wipe? Era consigliato un wipe data ;)
Consigliato un wipe data? E dove stava scritto? O.o
Comunque si è ripristinato tutto da solo, mah! Meglio così (Y) per il resto la rom va benissimo, non mi ha mai deluso la Neat :)
-
Era scritto nei vari post di xda, sono piuttosto certa di averlo letto :thumbup:;)
-
Quote:
iko
Era scritto nei vari post di xda, sono piuttosto certa di averlo letto :thumbup:;)
Io penso che quello ci sia scritto sempre, io mai fatto e è andato sempre tutto bene... Comunque questa 5.5 mi sta creando un sacco di problemi, una cosa assurda! Ora non mi funzionano più le notifiche, non compaiono nella barra! E non c'è la schermata di blocco, il cell si blocca e sblocca con il tasto senza far comparire la schermata di blocco! Sono disperato proprio. Ora provo a installare la versione completa, la "non lite" insomma, con tutte le app. Poi casomai provo riflashando la 5.4.2
-
Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2
-
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
-
credo che il tuo problema sia la batteria, non la rom.
-
Controlla che non sia gonfia. Hanno fatto un richiamo in garanzia per tutto un lotto di S4 per le batterie difettose, e i sintomi erano gli stessi
-
Quote:
PiGiuGio
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
Anche a me ha fatto la stessa cosa ma è la batteria che sta morendo, non è la rom. Prova a vedere se la batteria si è gonfiata o è leggermente più gonfia. Io ho cambiato batteria con una nuova e tutto è sparito.