Ciap ragazzi ...ho installato aroma e fatto già alcune modifiche. ...ma per vedere un anteprima di ciò che si stia flashando ? Come faccio a sapere cosa flasho :o scusate la domanda un po sciocca ma per me importante.
Visualizzazione stampabile
Ciap ragazzi ...ho installato aroma e fatto già alcune modifiche. ...ma per vedere un anteprima di ciò che si stia flashando ? Come faccio a sapere cosa flasho :o scusate la domanda un po sciocca ma per me importante.
me lo sono sempre chiesto anch'io, ma farà parte del magico effetto sorpresa del modding :-D
Ma il tasto home e il lucchetto nella status bar si possono mettere? Non dico nella tendina. ....
io ho preso tutto su XDA Qui
Ciao ragazzi, ho installato la neat rom lite 5.3.1 MS1 da poche ore, ho riscontrato un piccolo problema subito dopo aver flashato un tema, trovato sul forum di Xda si chiama "BlueThemeV5 MS1_5.3.1_vr", devo dire uno splendido tema, praticamente prima funzionava correttamente l'edge zoom sul browser, mentre dopo aver flashato il tema non va più :( , qualcuno di voi sa se hanno già fatto un Fix per sistemare edge zoom, perché nel menu delle impostazioni è presente la spunta per disabilitarlo e abilitarlo, ma proprio non vuole sapere di andare.
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente....scusate ho creato un altro messaggio il mio intento non era questo
grazie comunque , ho trovato questa discussione su XDA che parlava appunto dell'edge zoom xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes ,dopo aver flashato la patch il telefono rimaneva fisso sul boot della rom e non si accendeva quindi ho risolto sostituendo il file framework.jar all'interno della patch in: system\framework, l'ho sostituito con l'originale,che ho preso nel file zip della NeatROM Lite v5.3.1 MS1. adesso l'edge zoom funziona correttamente
Vorrei sapere se ci sono altri file in web oltre l'applicazione Aroma..scusate raga ma non mi sono chiare alcune cose ancora. ...
Buona sera a tutti oggi pomeriggio ho flesciato questa rom ma il modem non mi soddisfa rispetto alla blumak con neels1 ero sempre a palla adesso devo andare in giro dentro casa per cercare il segnale da premettere ho Wind dove posso trovare il link x il modem+ril x NEATROM.un grazie in primis
Vai nella sezione modem https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187e li trovi tutti i modem che vuoi, sia in formato tar che zip
Ciao,
vai qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
nella Cartella MS1 Mods, Fix and Fonts trovi tutte le altre Mod ;)
buon giorno a tutti,ragazzi c'è una mod o qualche file zip da flesciare con le scritte e il parlato in italiano visto che parla tutte le lingue tranne la nostra
Perchè con la I9100XWMS1_NeatROM_Lite_v5.3.1 non si sente l'avviso sonoro di batteria scarica?
ho anche controllato nella cartella system\media\audio\UI e il file LowBattery.ogg è presente.
monto il kernel apollo 4.12 regular, ho provato anche a cambiarlo facendo la pulizia del kernel e i relativi wipe,
ma il problema persiste, spero solo di non dover reinstallare tutto da capo.
Hai controllato il volumi delle notifiche?
Senti, prova a riflashare senza wipe è vedi se torna a funzionare. Al momento ho la batteria scarica e ti assicuro che sta rompendo le cosiddette....
È necessario fare il format system?
Ok ho installato la rom tutto bene, dopo sono entrato in recovery e ho flashato il kernelwipe + fix permissions e infine l'apolo, quando il cellulare riparte dice ottimizzazione applicazioni, ma dopo continua la boot animation della neat...
Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti, non ricordo, la lite è più "completa" della full giusto?
scusate avrei un'altra domandina, tra le mod c'è una per la barra trasparente? dove posso trovarla?
Grazie.
se parli della neat rom 5.3.1, ti basta andare nelle impostazioni schermo, poi su status bar color e da li puoi scegliere il colore o se renderla semplicemente trasparente
se ti interessa posso consigliarti di inserire questo codice per una trasparenza decente ( Hex: #a5000000 ), puoi modificarlo a piacere, del tipo se la vuoi più o meno trasparente.
ce qualcuno che sa dirmi come cambiere le immagini della rubrica e logicamente quella del dialer;ce un pacchetto zip da flesciare
Cosa intendi per cambiare le immagini della rubrica e del dialer?
Ho fatto il kernelwipe e messo prima apolo 4.12 e dopo il jeboo 2.3a, ma ancora dopo ottimizzazione applicazioni mi va sulla schermata della bot della neat e per qualche secondo appare: trascina il dito sullo schermo per sbloccare, con lo sfondo nero... :(
Invece del pupino sui contatti della rubrica mettere un'altra immagine
Io ho usato questa mod (Dev-Host - SecPhone.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e ha funzionato alla grande, ed è molto carina e simile al dialer dell'S4.
Questo è il thread di riferimento di XDA ([MOD] Elegant White Galaxy S4 Theme [More Coming] - xda-developers ci sono diverse mod (anche per i contatti) :)
Ti raccomando di fare un nandroid prima di flashare, nel caso qualcosa andasse storto ;)
Non sapevo di questa mod
Quelli del S4 già sono sulla Rom, avendo avuto la blumak 2000 se qualcuno mi può dire dove posso trovare quelli d'Illuminator