Visualizzazione stampabile
-
Con la 6.3 come andate con il gps? A me non è preciso cosa posso fare?
-
gps usato oggi... trova i satelliti in un attimo e funziona...
(So che non è un aiuto)
-
Scusate, sapete dirmi perché non riesco a vedere nella galleria le foto di picasa e facebook? Ci sono le cartelle che indicano il numero delle foto ma dentro non c'è niente. Aiuto! ;-)
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della rom + il bomber pack. Prima per rendere trasparente la status bar usavo xposed, ora come posso fare? Se setto la trasparenza dal menu interno non cambia nulla...
-
forse da gradient-config.... ma non ne sono certo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
forse da gradient-config.... ma non ne sono certo!
Grazie! Ho provato, ma mentre con xposed avevo la status bar trasparente esclusivamente su desktop, con gradient in ogni applicazione con sfondo chiaro la barra diventa bianca...
-
Allora ho la stessa situazione anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con l'ultima versione della rom non funziona più il gps... nemmeno si attiva... qualcuno ha lo stesso problema? C'è modo di risolvere?
-
Quote:
Ofelia
Con l'ultima versione della rom non funziona più il gps... nemmeno si attiva... qualcuno ha lo stesso problema? C'è modo di risolvere?
hai provato con odin a flashare solo il comparto modem? comunque se hai un backup della rom precedente ripristini il tutto
con xposed poi la stautsbar trasparente non funziona
-
Quote:
yuri76
hai provato con odin a flashare solo il comparto modem? comunque se hai un backup della rom precedente ripristini il tutto
con xposed poi la stautsbar trasparente non funziona
Per la status bar ho risolto flashando un altro zip con integrato gradient.conf, da cui il settaggio della sb funziona come deve.... no, non ho provato a flashare il comparto modem. Non saprei nemmeno da dove iniziare