Io ho Bomberpack s5 + s5 status bar.. quando ho installato s5sb mi ha ri messo gradient.conf e da li funziona... le impostazioni interne (da impostazioni->schermo->status bar color) non le ho toccate
Visualizzazione stampabile
ah.. io sono solo col bomberpack!
quindi devo aggiungere s5 status bar.
lo faccio da neatrom update e control?
non ho cercato.. domani mi metterò in opera
A me non va...gradient impostato sul tutto trasparente e anche nelle impostazioni schermo.
In whatsapp diventa bianca e nn vedo più le icone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SI.. ma io quelle dello schermo le avevo già modificate.. e ho provate a rimetterle in originale, e poi ho reinstallato la statusbar... ma comunque non è cambiato nulla... o barra nera oppure illeggibile in alcune app... sicuro ho sbagliato qualcosa ma non riesco a trovare la soluzione!
Ciao a tutti...
vorrei installare questa rom perché a quanto leggo è bella leggera e poco esosa di batteria (ancor meno della JB stock, a quanto ho capito).
Entrambe caratteristiche che a me interessano molto.
Prima di procedere però vorrei capire se è totalmente stabile o se ci sono problemi/bug conosciuti. Ho letto diversi articoli e non ho trovato nulla al riguardo, ma sempre meglio essere
sicuri, visto che la stabilità è essenziale :)
Inoltre non capisco bene la differenza tra la versione Lite e la Full, a parte che la seconda ha di default alcune app in più: c'è qualche altra differenza nascosta "sotto il cofano"?
Questa rom è molto stabile e leggera, e io ci ho fatto anche 7h di schermo con la batteria maggiorata originale Samsung.
La differenza tra full e lite è che la full ha anche tutte le App Samsung e via dicendo, mentre la lite è debloated :) nient'altro sotto al cofano, ma ovviamente con meno App e quindi meno processi in background la batteria ti dura di più (almeno a rigor di logica LOL)