Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Questa rom è molto stabile e leggera, e io ci ho fatto anche 7h di schermo con la batteria maggiorata originale Samsung.
La differenza tra full e lite è che la full ha anche tutte le App Samsung e via dicendo, mentre la lite è debloated :) nient'altro sotto al cofano, ma ovviamente con meno App e quindi meno processi in background la batteria ti dura di più (almeno a rigor di logica LOL)
Ti ringrazio.
Ho installato la rom da che mi piace molto e mi sembra molto reattiva!
Qualche dubbio sui consumi, che mi sembrano più o meno gli stessi della JB stock (ma sono passati solo due giorni... forse è troppo presto); ad ogni modo mi consigli qualche kernel specifico per ottimizzarli ancor di più? Sento parlare di Apolo...
Altra domanda: io ho l'operatore H3G; c'è da installare un modem specifico per aumentare le performance? Da più parti ho letto del modem "m250" ma non capisco come si installi, ne se porti effettivamente benefici...
-
Ho notato che nell'ultima versione non è possibile scattare foto coi tasti fisici, mentre prima si poteva.
Qualcuno ha metodi per rimettere questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per ministry...
Metti apolo e poi o fix che trovi sulla discussione del forum!!!
-
dove trovo l'ultima versione Lite della rom?
-
Quote:
fabrizioo2007
dove trovo l'ultima versione Lite della rom?
Da un po' di versioni la NeatROM si flasha da recovery con wizard grafico che permette di scegliere che app di sistema incorporare nell'installazione...
-
Quale kernel usate? Grazie
-
Tutti o quasi usiamo apolo
-
Quote:
drdivago
Da un po' di versioni la NeatROM si flasha da recovery con wizard grafico che permette di scegliere che app di sistema incorporare nell'installazione...
siccome nono sono esperto di aroma e sono semplicemente abituato a flashare e basta una rom.....mi dici se è semplice usare aroma? in pratica flasho e appare un programmino che mi dice cosa installare?
sto scaricando l'ultima da xda mi pare la 6.3. per un non esperto di aroma meglio sceglierne un'altra?
cosa mi consigli?
-
molto più semplice e facile da impostare... vai di aroma serenamente!!
-
Raga una domanda ma e possibile usare le mod che sono in update me tipo quelle che stanno nella rom di bluemak?