Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jim74s
salve, a me con questa rom il gps non aggancia i satelliti.
A voi funziona?
È molto strano essendo una stock
Prova a scaricare dal play store un'applicazione che si chiama GPS Fix o qualcosa di simile... Ti permette di impostare la tua zona del mondo, e a me funzionava molto bene anche con le kk
-
Iko domandina. Le kk hanno problemi di qualche tipo? O si possono usare giornalmente? Cmq questa rom è mitologica. Fluidità e personalizzazione alle stelle.
-
Scusate io ho i toggle dell' s5, se volessi cambiarli dovrei reinstallare con aroma o posso flashare direttamente un pacchetto?
-
Quote:
iko
Ma quindi quello che è specificato come changelog (framework, permessi etc) si sente (o vede) come differenza o no? :)
No, come dicevo in precedenza, non noto proprio alcuna differenza.
Quote:
Jeryl
Scusate io ho i toggle dell' s5, se volessi cambiarli dovrei reinstallare con aroma o posso flashare direttamente un pacchetto?
Vai di AROMA, nel thread XDA non ho più visto girare pacchetti di questo tipo da quando l'installazione è stata personalizzata.
-
Quote:
iko
È molto strano essendo una stock
Prova a scaricare dal play store un'applicazione che si chiama GPS Fix o qualcosa di simile... Ti permette di impostare la tua zona del mondo, e a me funzionava molto bene anche con le kk
risolto grazie, solo il primo fix ci ha messo un pò,adesso tutto ok.
grande rom di _sale_ come per l's3
-
Quote:
vittorio130881
Iko domandina. Le kk hanno problemi di qualche tipo? O si possono usare giornalmente? Cmq questa rom è mitologica. Fluidità e personalizzazione alle stelle.
Considera che Samsung non ha rilasciato aggiornamenti su kk per l'S2, quindi quelle che si usano non sono sorgenti non ufficiali per fare le build. Questo risulta in qualche problema di stabilità, differenze tra la fotocamera stock e quella su kk, e in un generale maggior battery drain rispetto alla stock.
-
A me la rom dice che non ho più spazio nella memoria interna per aggiornare le app...come posso fare?
-
*#9900#* delete dumpstat logcat. Se vuoi puoi anche scaricare clean master
-
Ciao a tutti, ho reinstallato di nuovo la Neat dopo varie Rom Kit Kat, avrei qualche domanda da fare:
1. non è che si potrebbe cambiare titolo al thread? E' davvero fuorviante, è rimasto alla versione 4.6 invece siamo alla 6.4 :) del 26 agosto.
2. a chi avesse l'ultima versione danno problemi NeatRom UpDate e la connessione Usb come storage? A me si collega solo in MTP nonostante ho scelto durante l'istallazione che Mass Storage. Bohhh