salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
Visualizzazione stampabile
salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
Non ho riscontrato questo tipo di problema. Che succede in pratica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in effetti è la mia fotocamera che e da sostituire (provato anche con un altra rom) però con la neat ha problemi a mettere a fuoco
Buonasera, ho installato questa rom però ho riscontrato un problema.
Anche se uso la connessione wifi (o dati) quando devo aprire il play store rimane la pagina bianca e se voglio cercare una app rimane come bloccato.
Analogamente non riesco a leggere la psota di Gmail (tra l'altro ho disinstallato tale applicazione dal mio device).
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Sa come posso risolvere?
Grz a tutti
Non mi è mai capitato. Lo fa ancora? Puoi provare il play moddato ma secondo me è un problema di connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena installata: prime impressioni ottime. Attendo qualche giorno per confermare, ma al momento nessun problema. Meno male, L'S2 stava dando seri segni di instabilità...
Ciao a tutti, dopo aver provato la CM11 per un pò di tempo, sono tornato alla stock soprattutto per il risparmio di batteria che mi forniva non indifferente. Dando per scontato che qualsiasi altra aosp KK con tutte le ottimizzazioni possibili non possa raggiungere se non migliorare l'autonomia rispetto alla stock, mi sono chiesto se vi fosse la possibilità di trovare una rom ottimizzata stock based che poter migliorare ancor di piu le prestazioni energetiche, ed eccomi qui. so che il tutto è soggettivo in base all'utilizzo che facciamo del telefono ma in linea di massima, qualcuno può confermarmi se rispetto alla stock vi sono dei miglioramenti a livello di consumi? magari preferendo la versione Lite?
ps non consigliatemi kernel quali gustavo, apolo etc. preferisco rimanere con kernel stock.
Grazie