Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
però, da quello che leggo, ci dovrebbero essere piccole migliorie generali.. no?
Dopo circa un giorno, a parità di impostazioni, non ho notato differenze tra NR 6.3 e 6.4. Aggiornato senza full wipe, tutto liscio come l'olio.
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti!
volevo ringraziarvi per aver aperto un thread cosi utile per una rom fantastica. l'ho installata ieri alla mia morosa e devo dire che è fantastica. ho messo la lite cno apolo 4.14.
parlo della 6.3 basata su stock.
mi chiedevo. visto che l'ho installata perchè il cell si spegneva a caso consumando tutta la batteria e scaldandosi (era solo rootato ma aveva 2 anni e mezzo di gloriosa funzione) ci sono accorgimenti
che posso prendere con la neat rom? che ne so abbassare i voltaggi con voltage control? per il mio note che ha la kobra rom ho seguito una guida in cui consigliavano i voltaggi.
cmq la testeremo bene a fondo....sperando non si spenga piu.
ringrazio iko che mi ha guidato con aroma, veramente intuitivo.
ciao!
Pian piano potresti iniziare a vedere se regge l'apolo regular o l'extreme, così da avere ancora una maggior durata della batteria :)
Quote:
drdivago
Dopo circa un giorno, a parità di impostazioni, non ho notato differenze tra NR 6.3 e 6.4. Aggiornato senza full wipe, tutto liscio come l'olio.
Ma quindi quello che è specificato come changelog (framework, permessi etc) si sente (o vede) come differenza o no? :)
-
salve, a me con questa rom il gps non aggancia i satelliti.
A voi funziona?
-
-
Quote:
jim74s
salve, a me con questa rom il gps non aggancia i satelliti.
A voi funziona?
È molto strano essendo una stock
Prova a scaricare dal play store un'applicazione che si chiama GPS Fix o qualcosa di simile... Ti permette di impostare la tua zona del mondo, e a me funzionava molto bene anche con le kk
-
Iko domandina. Le kk hanno problemi di qualche tipo? O si possono usare giornalmente? Cmq questa rom è mitologica. Fluidità e personalizzazione alle stelle.
-
Scusate io ho i toggle dell' s5, se volessi cambiarli dovrei reinstallare con aroma o posso flashare direttamente un pacchetto?
-
Quote:
iko
Ma quindi quello che è specificato come changelog (framework, permessi etc) si sente (o vede) come differenza o no? :)
No, come dicevo in precedenza, non noto proprio alcuna differenza.
Quote:
Jeryl
Scusate io ho i toggle dell' s5, se volessi cambiarli dovrei reinstallare con aroma o posso flashare direttamente un pacchetto?
Vai di AROMA, nel thread XDA non ho più visto girare pacchetti di questo tipo da quando l'installazione è stata personalizzata.
-
Quote:
iko
È molto strano essendo una stock
Prova a scaricare dal play store un'applicazione che si chiama GPS Fix o qualcosa di simile... Ti permette di impostare la tua zona del mondo, e a me funzionava molto bene anche con le kk
risolto grazie, solo il primo fix ci ha messo un pò,adesso tutto ok.
grande rom di _sale_ come per l's3
-
Quote:
vittorio130881
Iko domandina. Le kk hanno problemi di qualche tipo? O si possono usare giornalmente? Cmq questa rom è mitologica. Fluidità e personalizzazione alle stelle.
Considera che Samsung non ha rilasciato aggiornamenti su kk per l'S2, quindi quelle che si usano non sono sorgenti non ufficiali per fare le build. Questo risulta in qualche problema di stabilità, differenze tra la fotocamera stock e quella su kk, e in un generale maggior battery drain rispetto alla stock.