Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
A me direttamente con Apolo mi si è bloccata l'istallazione poi rifacendo tutto daccapo con phìlZ è andata bene. Guarda se vuoi un consiglio al volo allora metti quelli che iniziano per Xx che sono universali per la 3 di specifico non ricordo qual'era il migliore. Io ho la batteria originale di 3 anni fa da 1650 e facevo 2 ore, ora ne faccio 3. Mica male!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S3nJn.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mica male davvero!!! Ma van bene allora tutti i modem XX? Uno a caso è ok? oppure il XXMS4 per esempio? è quello nella descrizione della rom
EDIT: Sai per caso dirmi se installando dropbox dall'aroma installer ti regala i 50 GB per 2 anni (come avveniva per qualche vecchia versione della rom?)
-
Ci ho dato un occhiata adesso per la 3 dicono che sono quelli che iniziano per N quelli adatti tipo Nels1. Se vai alla sezione modding s 2 trovi anche i link per scaricarli. Io ti consiglio di farlo perché ci sono anche i parametri descritti per avere un quadro completo della situazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
-
salve, ho problemi con la messa a fuoco della fotocamera, so che è stato rilasciato un fix ma su xda non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
-
Quote:
ninocampo83
Ci ho dato un occhiata adesso per la 3 dicono che sono quelli che iniziano per N quelli adatti tipo Nels1. Se vai alla sezione modding s 2 trovi anche i link per scaricarli. Io ti consiglio di farlo perché ci sono anche i parametri descritti per avere un quadro completo della situazione
Androidiani App
Scusa se mi intrometto, da ex possessore di s2 posso dirti che per la 3 i migliori modem sono NELS1 e soprattutto M250S modem modificato.... una bomba....
-
Quote:
jim74s
qualcuno può aiutarmi?
grazie.
Non ho riscontrato questo tipo di problema. Che succede in pratica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Non ho riscontrato questo tipo di problema. Che succede in pratica?
Androidiani App
problemi con la messa a fuoco, ho letto sul thread di xda e altri hanno avuto il mio stesso problema
-
Quote:
jim74s
problemi con la messa a fuoco, ho letto sul thread di xda e altri hanno avuto il mio stesso problema
Succede anche usando un'altra app come fotocamera?
Neanche io ho avuto questo problema comunque :)
-
in effetti è la mia fotocamera che e da sostituire (provato anche con un altra rom) però con la neat ha problemi a mettere a fuoco
-
Buonasera, ho installato questa rom però ho riscontrato un problema.
Anche se uso la connessione wifi (o dati) quando devo aprire il play store rimane la pagina bianca e se voglio cercare una app rimane come bloccato.
Analogamente non riesco a leggere la psota di Gmail (tra l'altro ho disinstallato tale applicazione dal mio device).
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Sa come posso risolvere?
Grz a tutti