Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2
-
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
-
credo che il tuo problema sia la batteria, non la rom.
-
Controlla che non sia gonfia. Hanno fatto un richiamo in garanzia per tutto un lotto di S4 per le batterie difettose, e i sintomi erano gli stessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiGiuGio
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
Anche a me ha fatto la stessa cosa ma è la batteria che sta morendo, non è la rom. Prova a vedere se la batteria si è gonfiata o è leggermente più gonfia. Io ho cambiato batteria con una nuova e tutto è sparito.
-
5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
Agli urti? Gli fai anche i crash test?
-
Ma certo :) bisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano? :D
-
Il link della 5.5. Vi ringrazio!
-
Quote:
corallino
Il link della 5.5. Vi ringrazio!
Eccolo qua: DepositFiles
-
Quote:
Wilander
Anche a me ha fatto la stessa cosa ma è la batteria che sta morendo, non è la rom. Prova a vedere se la batteria si è gonfiata o è leggermente più gonfia. Io ho cambiato batteria con una nuova e tutto è sparito.
grazie a tutti per il suggerimento, ho smontato la batteria ed effettivamente sembra leggermente gonfia al centro, ma non vorrei che fosse suggestione.
Per sicurezza ne ordino una nuova e vediamo se effettivamente risolvo.
La cosa strana è che il tutto è iniziato qualche giorno dopo aver installato la 3.5.1, ma ovviamente può essere solo una banale coincidenza
-
Che ne dite della NeatRom Lite v4.6 + Apolo 4.12 Regular? :)
-
Quote:
PiGiuGio
grazie a tutti per il suggerimento, ho smontato la batteria ed effettivamente sembra leggermente gonfia al centro, ma non vorrei che fosse suggestione.
Per sicurezza ne ordino una nuova e vediamo se effettivamente risolvo.
La cosa strana è che il tutto è iniziato qualche giorno dopo aver installato la 3.5.1, ma ovviamente può essere solo una banale coincidenza
Basta che la senti con le dita...se non è liscia vuol dire che sta per andare, comunque è una coincidenza...la mia mi ha lasciato dopo due anni di vita.
-
Quote:
paulus
C'è una mod da flashare oppure un modulo di xposed installer.
-
Quote:
PiGiuGio
Io ieri ho avuto problemi con la 5.5 e mi ha fatto proprio sto scherzetto, batteria nuovissima, mai fatto strani giochetti! Comunque se la batteria è un po' gonfia è più probabile che sia quella, ma il mio consiglio è di provare a reinstallare la rom, facendo prima solo un wipe cache e dalvik. Prova, non perdi nulla :) Casomai fatti un nandroid prima
-
Quote:
jacob26
Che ne dite della NeatRom Lite v4.6 + Apolo 4.12 Regular? :)
Io un paio di giorni fa ho rimesso la 4.9.1 che è su base LSW e non ho problemi
-
Quote:
Jackamma
Io ieri ho avuto problemi con la 5.5 e mi ha fatto proprio sto scherzetto, batteria nuovissima, mai fatto strani giochetti! Comunque se la batteria è un po' gonfia è più probabile che sia quella, ma il mio consiglio è di provare a reinstallare la rom, facendo prima solo un wipe cache e dalvik. Prova, non perdi nulla :) Casomai fatti un nandroid prima
Può darsi, ma anche io ho riflashato la rom e questo problema lo ha fatto sia con la 5.1.1 che con la 5.3.1. Se la batteria è gonfia (anche di poco) non si può fare niente purtroppo...giustamente fare una prova non costa nulla. :)
-
1 allegato(i)
salve a tutti, ho istallato la rom 5.5 ma un problema, quando premo il pulsante per spegnerlo mi esce solo le 3 icone della suoneria, il pulsante per spegnerlo e il riavvio non esce, e un problema solo mio?
grazie
-
Quote:
SCAVANTONIO
salve a tutti, ho istallato la rom 5.5 ma un problema, quando premo il pulsante per spegnerlo mi esce solo le 3 icone della suoneria, il pulsante per spegnerlo e il riavvio non esce, e un problema solo mio?
grazie
Impostazioni/Schermo, metti la spunta sulle relative voci in fondo alla pagina
-
Quote:
SCAVANTONIO
grazie
Hai provato a spuntare in IMPOSTAZIONI-DISPLAY-POWER MENU ADDONS?
-
Quote:
drdivago
Impostazioni/Schermo, metti la spunta sulle relative voci in fondo alla pagina
ok
ti ringrazio.
-
Mi servono due consigli ragazzi...
1- Che differenza c'è tra la lite 4.6 e la full 4.6??
2- Come faccio a mettere il tema AOSP dopo aver flashato la rom?Vorrei la jelly bean style reloaded...
3- Che versione di apolo è più stabile (e consuma meno batteria)con questa rom?
Grazie mille :)
-
Quote:
alemacis
Mi servono due consigli ragazzi...
1- Che differenza c'è tra la lite 4.6 e la full 4.6??
2- Come faccio a mettere il tema AOSP dopo aver flashato la rom?
3- Che versione di apolo è più stabile (e consuma meno batteria)con questa rom?
Grazie mille :)
Non so se sia una tua scelta quella di installare la 4.6 o la installi perche hai visto questo thread (non aggiornato) pero mi sembrava giusto dirti che la rom è arrivata alla versione 5.5 che puoi trovare su xda.
Comunque la differenza tra lite e full è che la lite ha tutte le mod e personalizzazioni gia applicate, la full invece "non ha niente".
Per il kernel io ti consiglio di partire dall'extreme v1 e vedere se è fluido il telefono (questa versione secondo me è quella con la quale si risparmia piu batteria..) , se non lo è vai a scendere finchè non trovi stabilità (dall'extreme 1 vai ad extreme 0, poi regular ecc..)
-
Quote:
rickyy22
Non so se sia una tua scelta quella di installare la 4.6 o la installi perche hai visto questo thread (non aggiornato) pero mi sembrava giusto dirti che la rom è arrivata alla versione 5.5 che puoi trovare su xda.
Comunque la differenza tra lite e full è che la lite ha tutte le mod e personalizzazioni gia applicate, la full invece "non ha niente".
Per il kernel io ti consiglio di partire dall'extreme v1 e vedere se è fluido il telefono (questa versione secondo me è quella con la quale si risparmia piu batteria..) , se non lo è vai a scendere finchè non trovi stabilità (dall'extreme 1 vai ad extreme 0, poi regular ecc..)
Ahhahaha :D allora scarico la 5.5 full...dove la trovo?? su xda?? Ooook provo l'extreme v1...dove lo trovo?? Grazie mille :)
-
Quote:
alemacis
Ahhahaha :D allora scarico la 5.5 full...dove la trovo?? su xda?? Ooook provo l'extreme v1...dove lo trovo?? Grazie mille :)
Allora per la rom vai qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1569686
Per il kernel invece vai qui, clicca dove dice Apolo 4.x ecc..: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Prima di mettere il kernel però usa questo kernelwipe, flashalo da recovery e poi flasha il kernel :D : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100554
-
Ragazzi ho sentito parlare bene della versione 5.3.1 con apolo..ora monto carbom+apolo e arrivo a stento a sera..con questa versione di neat risultati batteria?ore di schermo?mi conviene il passaggio? Graziee :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rickyy22
Grazie mille 😃
-
Ho messo la extra ligth che non ha la sveglia
c'è modo di riaverla con tipo un apk o una mod ?
Altrimenti che app mi consigliate?
ciao ciao
-
Quote:
sb1
Ho messo la extra ligth che non ha la sveglia
c'è modo di riaverla con tipo un apk o una mod ?
Altrimenti che app mi consigliate?
ciao ciao
Recupera la app. ''orologio''. La sveglia è contenuta li.
-
grazie
vedo di recuperarlo
-
Quote:
rickyy22
Due domande ora che ho installato la rom:
1- i file che ho scaricato del kernel e il kernel wipe sono cartelle non zip da flashare via recovery :/
2- Come metto la versione aosp??odio la touchwiz :(
Grazie :)
-
Quote:
frankekko91
Ragazzi ho sentito parlare bene della versione 5.3.1 con apolo..ora monto carbom+apolo e arrivo a stento a sera..con questa versione di neat risultati batteria?ore di schermo?mi conviene il passaggio? Graziee :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
paulus
Ma certo :) bisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano? :D
A me non è incrementale, parte subito a bomba, causandomi parecchi infarti ogni giorno
-
Quote:
alemacis
Due domande ora che ho installato la rom:
1- i file che ho scaricato del kernel e il kernel wipe sono cartelle non zip da flashare via recovery :/
2- Come metto la versione aosp??odio la touchwiz :(
Grazie :)
1. Assicurati di non aver scaricato la versione .tar del kernel, quella è da flashare tramite odin, se sei sicuro di aver scaricato la versione in zip non so perche ti abbia fatto cosi. :O
Prova a riscaricare tutto :)
2. Per il tema aops vai nello stesso link che ti ho dato per scaricare la rom, scorri in basso fino a trovare il post dedicato alle mod, li troverai tutte le mod per tutte le versioni della rom, compresa la 5.5 :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A me non è incrementale, parte subito a bomba, causandomi parecchi infarti ogni giorno
Sale su Xda ieri ha messo la mod per la suoneria non incrementale. :beer:
-
Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
-
Quote:
ildix
Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
Io voto per la 5.2, ma non ho ancora provato la 5.5. Personalmente ti consiglio di evitare la 5.4 e derivate
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io voto per la 5.2, ma non ho ancora provato la 5.5. Personalmente ti consiglio di evitare la 5.4 e derivate
Perché evitare la 5.4? Io mi ci sono trovato benissimo!
-
Chi dice la 5.1.1 chi la 5.3.1...voi la 5.2 o la 5.4...c'è molta confusione
-
Quote:
frankekko91
Chi dice la 5.1.1 chi la 5.3.1...voi la 5.2 o la 5.4...c'è molta confusione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Frankekko, io personalmente ti consiglio di installare l'ultima e pace. Ho trovato qualsiasi versione di questa rom sempre stabilissima! I consumi di batteria secondo me cambiano davvero poco da una versione all'altra e non ti saprei dire quale sia meglio perché non ci ho mai fatto caso. Insomma, se fossi al posto tuo metterei la 5.5, almeno hai anche più funzioni e più bugfix su cose vecchie. Di bug nuovi, io che ce l'ho, non ne ho notati, a parte un problema che ho avuto, ma per colpa mia :S Vai tranquillo e installa la 5.5! La neat è sempre stabile :)