Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dalla bluemak a questa senza il wipr data e sembra andare tutto alla perfezione..unico accorgimento mettere il philz prima del cambio rom!
Ora mi rimane solo da capire quali sono i pacchetti da flashare obbligatoriamente..tipo il home button lag o mms fix..avete qualchr idea a riguardo per caso? Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
Sono passato dalla bluemak a questa senza il wipr data e sembra andare tutto alla perfezione..unico accorgimento mettere il philz prima del cambio rom!
Ora mi rimane solo da capire quali sono i pacchetti da flashare obbligatoriamente..tipo il home button lag o mms fix..avete qualchr idea a riguardo per caso? Grazie!!!
Guarda le uniche MOD che metto sono : edge zoom / rec call no ir / 23toggles / più cambio il modem e metto il Nels1... Kernel lascio quello di serie
-
Ma vome modifico i toggle??
-
Quote:
Fr3nK
Ma vome modifico i toggle??
Se gli lasci stock non puoi.. Devi flashare uno zip dei 23toggles sulle mod per LSW
-
Scusate ragazzi, come mai la FULL ha meno cose della LITE?
Premesso che attualmente monto la Sentinel, però mi sto guardando in giro per scegliere cosa flashare tra qualche settimana (Si lo so, masochismo!), qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra le due versioni (la Lite temata non mi interessa..)?
Ovviamente una spiegazione che vada oltre un semplice confronto tra changelog..
-
Quote:
real.massimo
Scusate ragazzi, come mai la FULL ha meno cose della LITE?
Premesso che attualmente monto la Sentinel, però mi sto guardando in giro per scegliere cosa flashare tra qualche settimana (Si lo so, masochismo!), qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra le due versioni (la Lite temata non mi interessa..)?
Ovviamente una spiegazione che vada oltre un semplice confronto tra changelog..
La full è come se fosse semplicemente una deodex quindi ha tutti i programmi e nessuna mod già implementata...
La lite ha tutti i bloatware di sammy eliminati quindi pesa di meno e aggiunge qualche mod già di base ;)
-
Quote:
Tiaz92
La full è come se fosse semplicemente una deodex quindi ha tutti i programmi e nessuna mod già implementata...
La lite ha tutti i bloatware di sammy eliminati quindi pesa di meno e aggiunge qualche mod già di base ;)
Ah capito!
E per chi vuole la Full ma con qualche mod di base inserita? XD
-
Quote:
real.massimo
Ah capito!
Per farla breve la Full NON HA tutte quelle mod che ha la LITE in più non ha le applicazioni Samsung
-
Quote:
real.massimo
Ah capito!
metti la full e poi flashi tutto dalla cartella di apriliaM3 ;)
-
Ok, ho flashato la lite 4.8 senza wipe, adesso vedo come va...grazie a tutti.