Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Non ti seguo... il problema che ho avuto io era in fase di avvio, col telefono piantato sulla bootanimation...
@ N1moy: sono tornato all'Apolo (quando ho letto nei changelog che Pedestre ha mutuato dal Siyah pure il BLNWW non ho resistito)! Però, dopo il brick, non mi azzarderò mai più ad undervoltare... ;)
Allora hai messo il light?
Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....
Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....
Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....:D
Neanch'io sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..;)
-
Quote:
N1m0Y
Neanch'io non sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..;)
x il discorso che l'undervolting, a parte problemi di blocchi sia positivo x la durata e i consumi d quello che ne so lo confermo!!.. Quello che può causare danni è l'overclocking, perché appunto sovraccarica l'hardware e rischia di surriscaldare i componenti!!
-
Calma calma, adesso il gioco dei quote ha scombussolato un po' le cose... rotfl
- il bootloop mi è capitato ieri dopo aver installato la Biftor Mod sulla NeatROM.... dato che non c'è stato verso di risolvere con wipe cache-dalvik-fix permission ho dovuto ripristinare un nandroid
- il brick invece risale a 3 mesi fa (avevo un UV abbastanza spinto, però mi è successo ad alcuni giorni di distanza dal mio ultimo smanettamento su parametri e configurazioni... il responso dell'assistenza è stato che la scheda elettronica del telefono si era danneggiata, non ho avuto una spiegazione più precisa)
-
Dopo mesi di blumak ho deciso di fare un pulizia e puntare su questa rom..Tutto ok, ma dopo aver messo un paio di mod ecco i problemi -.- addirittura non posso più accedere alle impostazioni, mi dice "applicazione non installata"...Quale mod posso mettere? mi interessa solo il 4way reboot, il crt e i 23 toggle...
edit: dimenticavo lo skip song e il back to kill!!!
-
Quote:
Jeryl
Dopo mesi di blumak ho deciso di fare un pulizia e puntare su questa rom..Tutto ok, ma dopo aver messo un paio di mod ecco i problemi -.- addirittura non posso più accedere alle impostazioni, mi dice "applicazione non installata"...Quale mod posso mettere? mi interessa solo il 4way reboot, il crt e i 23 toggle...
edit: dimenticavo lo skip song e il back to kill!!!
Metti la AllianceMod, si integra perfettamente... non sono sicuro al 100% dello skip song, ma tutto il resto c'è! :cool:
-
Quote:
drdivago
Metti la AllianceMod, si integra perfettamente... non sono sicuro al 100% dello skip song, ma tutto il resto c'è! :cool:
Molto valida, era un pò che non la provavo. Purtroppo non vedo il 4 way reboot e lo skip song :(
-
Lo skip song lo trovi sotto il menù "LockScreen Mods", mentre il 4 way reboot dovrebbe essere di serie...
-
Ciao ragazzi, al momento ho la disaster v11 su lsn, sono molto interessato a provare questa neat rom, su base lsw... quindi come leggevo sopra per avere un pò tutte le opzioni a cui sono "abituato" devo installare la mod AllianceMod? La trovo in prima pagina?
Altra cosa, non punto al top delle prestazioni, sono più propenso alla durata della batteria, infatti sono abituato all'hirox 5,7 intensive che sulla disaster va veramente bene, potrei provarlo anche su questa rom o avete qualche altro kernel che mi consigliate di abbinarci per avere una buona resa?
Grazie a tutti.
Alex
-
Quote:
AlexC1984
Ciao ragazzi, al momento ho la disaster v11 su lsn, sono molto interessato a provare questa neat rom, su base lsw... quindi come leggevo sopra per avere un pò tutte le opzioni a cui sono "abituato" devo installare la mod AllianceMod? La trovo in prima pagina?
Altra cosa, non punto al top delle prestazioni, sono più propenso alla durata della batteria, infatti sono abituato all'hirox 5,7 intensive che sulla disaster va veramente bene, potrei provarlo anche su questa rom o avete qualche altro kernel che mi consigliate di abbinarci per avere una buona resa?
Grazie a tutti.
Alex
Ciao,
guarda ti parlo per esperienza personale: io attualmente sto usando la NeatRom v4.8 (XWLSW, Kernel PhilZ). All'inizio ho provato ad installare dei mod singolarmente, ma siccome non mi soddisfaceva il risultato ho deciso di provare l'alliancemod. Leggendo sul thread di xda ho visto che alcuni utenti avevano installato la versione AllianceMOD_LSS_V3.0, così ho fatto la prova ed è andato tutto bene :D
In conclusione, per esperienza personale: NeatROM Lite v4.8 (XWLSW, Philz Kernel) è compatibile con AllianceMOD_LSS_V3.0.
Per i kernel non so, io penso di tenerci il Philz perché al momento mi ci trovo bene, sia come durata batteria che come fluidità/prestazioni (esperienza di pochi giorni). L'unica cosa che voglio cambiare è il modem, perché con la Neat viene flashato l' XXMS2 che mi sembra abbia un po' un segnale ballerino.
Ciao!