Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Non ti seguo... il problema che ho avuto io era in fase di avvio, col telefono piantato sulla bootanimation...
@ N1moy: sono tornato all'Apolo (quando ho letto nei changelog che Pedestre ha mutuato dal Siyah pure il BLNWW non ho resistito)! Però, dopo il brick, non mi azzarderò mai più ad undervoltare... ;)
Allora hai messo il light?
Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....
Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....
Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....:D
Neanch'io sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..;)
-
Quote:
N1m0Y
Neanch'io non sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..;)
x il discorso che l'undervolting, a parte problemi di blocchi sia positivo x la durata e i consumi d quello che ne so lo confermo!!.. Quello che può causare danni è l'overclocking, perché appunto sovraccarica l'hardware e rischia di surriscaldare i componenti!!
-
Calma calma, adesso il gioco dei quote ha scombussolato un po' le cose... rotfl