Visualizzazione stampabile
-
Ah okkk grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Concordo in pieno con Jackamma... 5.5 con toggle lidroid (quelli che ci sono sempre stati), v. Lite perchè l'ExtraLite toglie alcune funzioni utili come il task manager.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Concordo in pieno con Jackamma... 5.5 con toggle lidroid (quelli che ci sono sempre stati), v. Lite perchè l'ExtraLite toglie alcune funzioni utili come il task manager.
drdivago flashando la Lite, hai installato applicazioni come Sys Cope, Trim App, Enterprise Sys Cope... ?
EDIT: Possibile che solo io con la 5.5 ho il problema con la carica della batteria? è come se facesse falso contatto il connettore, ma è colpa della rom.
-
Quote:
Jackamma
Perché evitare la 5.4? Io mi ci sono trovato benissimo!
Per questo ho detto "personalmente "
-
Quote:
Jackamma
drdivago flashando la Lite, hai installato applicazioni come Sys Cope, Trim App, Enterprise Sys Cope... ?
EDIT: Possibile che solo io con la 5.5 ho il problema con la carica della batteria? è come se facesse falso contatto il connettore, ma è colpa della rom.
Non credo sia un problema della rom, anche io monto la 5.5 e non ho mai avuto questo inconveniente..prova a riflashare tutto :)
-
Quote:
rickyy22
Non credo sia un problema della rom, anche io monto la 5.5 e non ho mai avuto questo inconveniente..prova a riflashare tutto :)
Già fatto diverse volte, se rimetto la 5.4 funziona tutto bene magicamente, ma se metto la 5.5 il problema si ripresenta! Ora provo a fare un wipe data e rimettere la 5.5 per vedere se risolvo... altrimenti rimango alla 5.4 :( bah!
-
Quote:
Jackamma
Già fatto diverse volte, se rimetto la 5.4 funziona tutto bene magicamente, ma se metto la 5.5 il problema si ripresenta! Ora provo a fare un wipe data e rimettere la 5.5 per vedere se risolvo... altrimenti rimango alla 5.4 :( bah!
Si credo proprio che sei costretto a fare un wipe data :(
Anche se sono convinto che con questo risolvi! ;)
-
Quote:
rickyy22
Si credo proprio che sei costretto a fare un wipe data :(
Anche se sono convinto che con questo risolvi! ;)
Secondo te se faccio il ripristino parziale del nandroid (solo /data) il problema ritorna?
Perché non mi va di ripristinare con Titanium, spesso non funziona con alcune applicazioni..
-
Quote:
Jackamma
Secondo te se faccio il ripristino parziale del nandroid (solo /data) il problema ritorna?
Perché non mi va di ripristinare con Titanium, spesso non funziona con alcune applicazioni..
Posso darti un consiglio?
Per il ripristino delle app usa efficient backup, io ho sempre usato questo e non ho mai avuto problemi, inoltre è facilissimo da usare
-
Quote:
rickyy22
Posso darti un consiglio?
Per il ripristino delle app usa efficient backup, io ho sempre usato questo e non ho mai avuto problemi, inoltre è facilissimo da usare
Grazie mille, ora lo provo :)
-
A me invece con il flash della 5.5 è sparito il menu di avvio/riavvio. Alla pressione mantenuta del tasto power mi compariva una maschera con i soli controlli delle suonerie (muto-vibrazione-suono). Ovviamente ripristinato immediatamente il nandroid e accantonata anche la 5.5
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A me invece con il flash della 5.5 è sparito il menu di avvio/riavvio. Alla pressione mantenuta del tasto power mi compariva una maschera con i soli controlli delle suonerie (muto-vibrazione-suono). Ovviamente ripristinato immediatamente il nandroid e accantonata anche la 5.5
Non è un problema della rom, vai su impostazioni/display scorri fino in basso e li c'è da spuntare tutto quello che vuoi nel menù riavvio.
-
Quote:
rickyy22
Non è un problema della rom, vai su impostazioni/display scorri fino in basso e li c'è da spuntare tutto quello che vuoi nel menù riavvio.
Macheccazz... e tu mó me lo dici?!?! :D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Macheccazz... e tu mó me lo dici?!?! :D:D
E quando dovevo dirlo? Ahahah :')
-
STO SCLERANDO. Fatto FULL WIPE + FORMAT /SYSTEM E /PRELOAD e il problema si ripresenta ancora! È la ROM che non funziona sul mio cellulare. So disperato, dopo un giorno passato a cercare di farlo funzionare. Mo che faccio?
-
Quote:
Jackamma
Nein, ed ho tolto qualche altra app ad installazione finita...
Il problema che hai è piuttosto strano in effetti, a questo punto credo non ti resti altra soluzione che tornare alla versione precedente.
-
Quote:
Jackamma
STO SCLERANDO. Fatto FULL WIPE + FORMAT /SYSTEM E /PRELOAD e il problema si ripresenta ancora! È la ROM che non funziona sul mio cellulare. So disperato, dopo un giorno passato a cercare di farlo funzionare. Mo che faccio?
Scusa, hai provato a riscaricare il pacchetto? Soluzione str*nza, ma può capitare
-
Ciao ragazzi. Versione 5.5, qualcuno si è accorto che il volume delle chiamate è un pò basso? Almeno per me che vengo da cyano. Grazie a tutti
-
Ci ho riprovato. Ma solo a me è sparito l'ink effect?!?!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ci ho riprovato. Ma solo a me è sparito l'ink effect?!?!
A me funziona senza problemi
-
qualcuno è riuscito a trovare un photosphere funzionante? io ne ho uno di qualche tempo fa che crasha spesso e volentieri
-
sono ritornato dalla 5.3.1 alla 5.1.1 , a aprità di utlizzo la batteria dura di più e non ho app che ogni tanto crashano appena uso i dati o wifi
-
Ciao ragazzi, ho montato questa rom settimana scorsa e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene! Però io venivo da una blumak 2000 e devo dire che mi manca da morire il tasto di spegnimento in alto a destra! Quello che sostituisce il tasto fisico! Che voi sappiate c'è qualcosa che faccia al caso mio? X me era comodissimo! Grazie mille
-
ciao a tutti io ho due questioni ad ogni riavvio perchè compare la statusbar grigia quando io ho messo la trasparenza?E ruotando sparisce? poi perchè non riesco a cambiare la bootanimation?
-
Prova a toccare il centro della statusbar dovrebbe funzionare
-
Quote:
don76
Ciao ragazzi, ho montato questa rom settimana scorsa e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene! Però io venivo da una blumak 2000 e devo dire che mi manca da morire il tasto di spegnimento in alto a destra! Quello che sostituisce il tasto fisico! Che voi sappiate c'è qualcosa che faccia al caso mio? X me era comodissimo! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
dado72
Quote:
Originariamente inviato da don76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hahaha..... Grandissimo! Funziona! Grazie mille
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusa, hai provato a riscaricare il pacchetto? Soluzione str*nza, ma può capitare
Hai ragione a farmi sta domanda ma ho controllato la dimensione del pacchetto e coincide perfettamente. Non contento, ho controllato anche il codice md5sum e anche quello coincide, nulla da fare, il pacchetto è stato scaricato correttamente...
Quote:
drdivago
Nein, ed ho tolto qualche altra app ad installazione finita...
Il problema che hai è piuttosto strano in effetti, a questo punto credo non ti resti altra soluzione che tornare alla versione precedente.
Sì, penso sia proprio l'unica soluzione... Eh vabè!
-
Io vengo dalla 5.3.1, mai avuto un problema, direi buona fluidità e buona durata batteria per le mie esigenze, unico problemino era che durante la carica l'animazione della batteria spesso restava fissa sullo stemma grigio senza fare il classico colore verde della ricarica... ma si ricaricava comunque, ora provo la nuova 5.5 e vi faccio sapere le mie impressioni. ;)
-
Sto provando la 5.5... ma dove sta NeatUpdate? Sale dice che c'è, ma non lo trovo...
Un aiutino?
Grazzzzz!!!!
-
Quote:
AlexC1984
Io vengo dalla 5.3.1, mai avuto un problema, direi buona fluidità e buona durata batteria per le mie esigenze, unico problemino era che durante la carica l'animazione della batteria spesso restava fissa sullo stemma grigio senza fare il classico colore verde della ricarica... ma si ricaricava comunque, ora provo la nuova 5.5 e vi faccio sapere le mie impressioni. ;)
Per il problema dell'animazione della batteria usi l'apolo?? Perchè anche io ho lo stesso problema ma solo con il kernel apolo, se metto il Philz il problema sparisce...
-
2 allegato(i)
Come giudicate questo ciclo? Ho la 5.5 lite abbinata ad Apolo 4.12 extr V2
-
Questo l'ho ottenuto sabato e domenica con la notte acceso. Neatrom 5.5 custom, kernel Philz e greenify. Però in genere faccio 14-16 ore, dipende da come lo uso http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/dy7ane8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/bazyjanu.jpg
-
Mi conviene passare dalla 5.3.1 alla 5.5 cosa è cambiato?
-
Quote:
mimmetto90
Come giudicate questo ciclo? Ho la 5.5 lite abbinata ad Apolo 4.12 extr V2
Ti rispondo col mio....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/8edume9a.jpg
È vero ché ho solo 1.30 di screen on, ma è vero anche che ha fatto 17 ore totali e con un livello di segnale ben più sporco del tuo. Diciamo che andiamo uguali, in definitiva
-
Quote:
eddysar
Mi conviene passare dalla 5.3.1 alla 5.5 cosa è cambiato?
È cambiato il metodo di installazione. Adesso puoi anche scegliere tu quali app di sistema da installare e quali no. Io mi trovo bene
-
1 allegato(i)
Ragazzi come mai non ci sono più le mod nell'applicazione Update Me? La stanno aggiornando?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ti rispondo col mio....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/8edume9a.jpg
È vero ché ho solo 1.30 di screen on, ma è vero anche che ha fatto 17 ore totali e con un livello di segnale ben più sporco del tuo. Diciamo che andiamo uguali, in definitiva
Quindi , secondo te, quello che ho ottenuto io è un buon risultato o si può ambire a fare meglio? !
La domanda è rivolta anche a jjone che ha postato i suoi risultati..ovviamente aspetto i consigli di tutti :)
-
Quote:
mimmetto90
Quindi , secondo te, quello che ho ottenuto io è un buon risultato o si può ambire a fare meglio? !
La domanda è rivolta anche a jjone che ha postato i suoi risultati..ovviamente aspetto i consigli di tutti :)
C'è chi fa di meglio, onestamente non so come fa. Diciamo che io mi sono limitato a raggiungere un mio target di durata, lo accendo la mattina per andare al lavoro e mi accompagna fino all'ora di chiusura, tanto basta...
-
Quote:
midnighteight
Per il problema dell'animazione della batteria usi l'apolo?? Perchè anche io ho lo stesso problema ma solo con il kernel apolo, se metto il Philz il problema sparisce...
Infatti, 5.5 con kernel Philz non si presenta il problema...
Comunque ottima questa 5.5 non capisco tutte le varie lamentele/problemi esposti dagli altri utenti, io con full wipe e format system mi trovo benissimo, kernel Philz di serie, ho giusto flashato lo script pureperformance... ancora più fluidità, con quadrant standard e antutu infatti vado molto meglio rispetto alla 5.3.1....