Visualizzazione stampabile
-
Dopo 1 settimana di utilizzo posso dire che la rom è molto fluida e stabile. L'autonomia è buona perchè sono sempre riuscito a coprire la giornata (7-22) e talvolta 1 e mezza.
Avevo fatto il wipe prima di flashare ma la modalità blocco è l'unica cosa che non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Grazie ha funzionato benissimo, ora se voglio riflashare la alliance mod tutti i settaggi della mod dovrebbero essere ripristinati, oppure devo fare un altro wipe dopo il flash?
Di solito PRIMA di flashare qualsiasi cosa io faccio sempre wipe Cache e Dalvik Cache ... ci si mette 10 secondi, non si perde niente e non fa mai male ;)
EDIT: Flashata ieri la LSW (venivo dalla LSS) + alcune mod (Call Recorder, 23 Toggles); il Multiwindows a me funziona senza problemi.
-
Ho appena flashato la neat ROM lite 4.8 e come modem mi ha messo il xxms2, sarei interessato alla alliance mod però non so quale devo scaricate. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
zequ1
Ho appena flashato la neat ROM lite 4.8 e come modem mi ha messo il xxms2, sarei interessato alla alliance mod però non so quale devo scaricate. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Deodex LSS 3.0 ;)
-
Quote:
zequ1
Ciao, io con la NeatROM lite v4.8 (XWLSW) ho utilizzato la AllianceMOD_LSS_V3.0 senza incontrare problemi.
-
Quote:
cobain87
Anche a me il multiwindows funziona benisismo appena dopo flashata la rom, cortesemente potresti darmi il link della mod che hai scaricato?
Vai alla 1^ pagina di questa Discussione e nel Post #6 seleziona il Link MOD LWS ... trovi tutte le MOD Disponibili e per molte di quelle MOD c'è anche un Link che riporta alla discussione che spiega cosa fa quella MOD. ;)
Comunque io ho flashato queste:
- XWLSW_FixedBuildProp
- XWLSN_MediaScannerFixFix
- XWLSW_Call_Recording
- XWLSW_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att
-
Non c'è modo di avere l orologio centrale?
-
Quote:
Tiaz92
Deodex LSS 3.0 ;)
Ultima cosa, è possibile installare due mod sulla stessa rom?
-
Quote:
zequ1
Ultima cosa, è possibile installare due mod sulla stessa rom?
se non vanno in conflitto tra loro si...
-
Quote:
dubledude
Non c'è modo di avere l orologio centrale?
È un po che non ho più la Neat ma l'orologio io ce l'avevo centrale.... Non mi ricordo se c'è un'impostazione da settare o era la mod che avevo su.... Era questa "LSW.Aokp.23.toggle.trasparent.zip";)