Grazie avevo mancato quell'opzione ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è un MOD per avere la barra delle notifiche trasparente che però non cambi le icone o i toggle? In pratica che aggiunga solo la trasparenza e basta!
Ragazzi ho un fastidioso problema e non so se è comune a tutte le stock, alle neatrom o è solo mio in particolare. In pratica ogni qualvolta faccio il logout dalla app di Facebook si cancella automaticamente anche l'account nelle impostazioni di sistema, cosa che mi costringe ogni volta che faccio il login a specificare cosa voglio sincronizzare e cosa no e che mi cancella anche tutti i contatti di Facebook dalla rubrica (mandando all'aria anche il lavoro di pulizia e riunifica dei contatti che feci la prima volta). Avete anche voi questo problema? Si può risolvere?
Non ho più l'età per usare FB ;) ma non credo proprio che dipenda dalle ROM Samsung Based o dalla NeatROM, vista la numerosità di persone che usano FB un Bug del genere non sarebbe tollerato.
Per me non è un problema perché non sincronizzo niente con l'app di Facebook (x sincronizzazione dei contatti uso ubersync for facebook) ma lo fa anche a me... Una curiosità.. Ma a che ti serve disconnetterti da Facebook?? (detto che l'app ufficiale è uno schifo e pesa per niente...ti consiglierei di provare a usare un altra app..)
Mi disconnetto per essere sicuro di non apparire in chat, ma anche perché mi da fastidio avere la doppia notifica quando sto al PC, ma spesso capita che anche che qualche amico mi chieda di usare FB dal mio cellulare. Comunque proverò qualche alternativa, grazie
Per la notifica sia sul PC che sui telefono.. Beh si può sopravvivere! (con qualunque app il problema resta) x la chat togli la vista da "disponibilità chat" nelle impostazioni e x l'amico che ti chiede di andare su Facebook fallo loggare dal browser!!
..detto questo, considera che l'unica "utilità" dell'app è di avere le notifiche, se ti disconnetti tutte le volte allora non hai le notifiche, quindi elimina l'app ed usa direttamente il browser con la versione mobile, che è anche + completa e occupa la ram solo quando ti serve! (non so adesso ma con le versioni vecchie era anche + veloce!) per la rubrica se ti interessa usa l'app che ti ho scritto nell'altro post..
X le app in passato usavo friendcaster o come si scrive ma poi è peggiorato.. Se ne trovi uno decente fammelo sapere che mi libero dell'app ufficiale!
Ciao a tutti, avete qualche guida per istallare le mod e dove trovarle con le informazioni in italiano??
grazie
oh grazie Tiaz92 sei sempre tu il mio salvatore :) , sono queste vero tiaz92??? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service