Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Per me non è un problema perché non sincronizzo niente con l'app di Facebook (x sincronizzazione dei contatti uso ubersync for facebook) ma lo fa anche a me... Una curiosità.. Ma a che ti serve disconnetterti da Facebook?? (detto che l'app ufficiale è uno schifo e pesa per niente...ti consiglierei di provare a usare un altra app..)
Mi disconnetto per essere sicuro di non apparire in chat, ma anche perché mi da fastidio avere la doppia notifica quando sto al PC, ma spesso capita che anche che qualche amico mi chieda di usare FB dal mio cellulare. Comunque proverò qualche alternativa, grazie
-
Quote:
alnews
Mi disconnetto per essere sicuro di non apparire in chat, ma anche perché mi da fastidio avere la doppia notifica quando sto al PC, ma spesso capita che anche che qualche amico mi chieda di usare FB dal mio cellulare. Comunque proverò qualche alternativa, grazie
Per la notifica sia sul PC che sui telefono.. Beh si può sopravvivere! (con qualunque app il problema resta) x la chat togli la vista da "disponibilità chat" nelle impostazioni e x l'amico che ti chiede di andare su Facebook fallo loggare dal browser!!
..detto questo, considera che l'unica "utilità" dell'app è di avere le notifiche, se ti disconnetti tutte le volte allora non hai le notifiche, quindi elimina l'app ed usa direttamente il browser con la versione mobile, che è anche + completa e occupa la ram solo quando ti serve! (non so adesso ma con le versioni vecchie era anche + veloce!) per la rubrica se ti interessa usa l'app che ti ho scritto nell'altro post..
X le app in passato usavo friendcaster o come si scrive ma poi è peggiorato.. Se ne trovi uno decente fammelo sapere che mi libero dell'app ufficiale!
-
Ciao a tutti, avete qualche guida per istallare le mod e dove trovarle con le informazioni in italiano??
grazie
-
Quote:
lukinho81
Ciao a tutti, avete qualche guida per istallare le mod e dove trovarle con le informazioni in italiano??
grazie
le mod se non specificato si installano da recovery facendo install zip...
per le informazioni google translate è tuo amico ;)
-
Quote:
Tiaz92
le mod se non specificato si installano da recovery facendo install zip...
per le informazioni google translate è tuo amico ;)
oh grazie Tiaz92 sei sempre tu il mio salvatore :) , sono queste vero tiaz92??? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
per chi fosse interessato, sul thread delle Mod della Nite su XDA-S2 themes Apps, ho lecchineggiato Engloa che mi ha modificato la Mod degli Stock 23 Toggle mettendo la barra delle notifiche nera invece che quella bruttissima grigia..
Le trovate nella lista su quel thread; non mi pare di averla vista nella lista Mod sul topic della ROM..
ciaooo
-
Quote:
Mak00
per chi fosse interessato, sul thread delle Mod della Nite su XDA-S2 themes Apps, ho lecchineggiato Engloa che mi ha modificato la Mod degli Stock 23 Toggle mettendo la barra delle notifiche nera invece che quella bruttissima grigia..
Le trovate nella lista su quel thread; non mi pare di averla vista nella lista Mod sul topic della ROM..
ciaooo
Forse io mi sto perdendo qualche passaggio o_O ....allora 1) trovo la mod, 2) la metto dentro sd card, 3) avvio philz e la installo?? questi sono i passaggi o devo avere qualcos'altro in sto S2???
Grazie
-
Quote:
lukinho81
si quelle e queste Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
-
Quote:
lukinho81
Forse io mi sto perdendo qualche passaggio o_O ....allora 1) trovo la mod, 2) la metto dentro sd card, 3) avvio philz e la installo?? questi sono i passaggi o devo avere qualcos'altro in sto S2???
Grazie
Esatto dopo aver installato lo zip fai anche un wipe cache prima di riavviare!! ;)
-
Ok perfetto, l'unico neo è che non ho formattato niente dopo che ho installato la versione lsw, devo rifare tutto o lascio così comė?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App