Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ciao Tiaz, non c'è quell'opzione? Ho la versione LSW - MS3 . Non so che altro guardare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ciao Tiaz, non c'è quell'opzione? Ho la versione LSW - MS3 . Non so che altro guardare
Se non sbaglio S3 ma può essere cge sia del note 2, ora ti mando lo screen come faccio a caricarlo?
Quote:
Ecco a te fammi sapere. http://db.tt/7HQPlq2K .grazie
direi che hai la full allora ;)
MW:
-nero Dev-Host - LSW.BlackMW.Transparent_Tab.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-trasparente: Dev-Host - LSW.Transparemt MW.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Galleria:
non sono sicuro sia questa (ma lo è quasi di sicuro perchè quella che ruota dovrebbe essere del note2 ):Dev-Host - XXX_Note2Gallery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Ok grazie Tiaz domani mattina provo a far tutto ti faccio sapere, ti riepilogo solo i passaggi che devo fate: prendo la zip la metto nells sd ext, avvio il philz la installo uno alla volta e dopo faccio le formattazioni sempre tramite philz e poi faccio il reboot....giusto?
Grazie ragazzi domani dal pc vi metto i thanks ;-)
Cacchio mi sono venuti altri dubbi le formattazioni prima o dopo le installazioni? Posso mettere le zip tutte insieme nella sd e poi ne installo una formatto poi installo l altra e formatto e cosi via, si può?