Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Anche a me consumano molto i servizi google ma con greenefy free non si possono congelare i sevizi..... tu cosa hai usato per congelare? Greenefy donate o titanium?
Non ho la neat ma questi "processi google" sono attivi ovunque...non sono legati a g+ oppure ad hangouts...ma credo proprio che siano dovuti al google play Service e ai nuovi sistemi di localizzazione e antifurto lol (c'è un processo fisso di localizazione ma non ho alcuna app che lo potrebbe provocare, non ho alcuna localizzazione gps)..con le sue nuove funzioni infatti congelandolo scompaiono i servizi ma è impossibile utilizzare l accou t google e tutto ad esso collegato
-
Quote:
dubledude
Non ho la neat ma questi "processi google" sono attivi ovunque...non sono legati a g+ oppure ad hangouts...ma credo proprio che siano dovuti al google play Service e ai nuovi sistemi di localizzazione e antifurto lol (c'è un processo fisso di localizazione ma non ho alcuna app che lo potrebbe provocare, non ho alcuna localizzazione gps)..con le sue nuove funzioni infatti congelandolo scompaiono i servizi ma è impossibile utilizzare l accou t google e tutto ad esso collegato
Quindi tu dici che è inutile che acquisti la versione donate di greenefy?
-
Quote:
N1m0Y
Quindi tu dici che è inutile che acquisti la versione donate di greenefy?
Si completamente inutile
Ho risolto disattivando alcuni receivers di google play service con autorun pro ovvero quelli che riguardano la "location notifocation" credo sia qualcosa legato al ripristino da remoto se si smarrisce il cell , introdotto da poco e a me sinceramente non interessa
Non ho i processi attivi ma sto verificando in questo momento se tutto ciò che è legato all account google sia apposto
Edit: congela play services con TB vedi se non hai problemi con l utilizzo giornaliero...è lui il colpevole del drain
-
Quote:
lukinho81
Ma reinstalli lsw? Perché a me non piace molto, c'è qualcos'altro di meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah io non mi trovo male.. cmq già che ci sono pensavo di dare un occhiata ad altre rom, magari vedere che stanno facendo quelli della ciano (che avevo prima di montare la NeatROM)
-
OT: Con i miei famigliari abbiamo "deciso" di condividere la nostra posizione e con Latitude era tutto OK; il nuovo aggiornamento di MAPS e G+ (valido solo per ICS e JB e non per GB!!!) ha cambiato drasticamente la gestione della condivisione della Posizione... in pratica gli Smartphone con ICS e JB si "vedono" in G+ mentre quelli con GB si "vedono" in Latitude.
Il fatto è che in famiglia alcuni hanno GB e altri JB e quindi con le App Google non riusciamo più a vederci!!! (è ridicolo) Inoltre avevamo dato una chanche ad Hangout per comunicare gratis (è penoso).
Visto che le App Google non fanno più quello che serve a noi le abbiamo rimpiazzate con:
- Life360 per condividere la Posizione
- Line per messaggi e chiamate free (funziona davvero bene anche su smartphone di fascia bassa)
... oltre a questi "disguidi" Google ha modificato il Servizio di localizzazione che consuma tantissimo per cui (sto ancora facendo dei test) per limitare il consumo di risorse ho:
- Congelato G+ e Hangout in quanto non mi servono più (ho una vecchia versione di Gemini free 2.6 che uso per congelare)
- Disabilitato la condivisione della posizione di Google.
Per disabilitare i servizi prova la App Disable Service (è free); io non l'ho ancora provata perché voglio testare per un paio di giorni la configurazione attuale e poi vedrò...
-
anche io uso l'app disable service, e devo dire che è buona, facile da usare..
-
Confermo che anche io avevo un forte drain della batteria dei servizi di Google, io però ho risolto senza congelare nulla ma ho semplicemente tolto la localizzazione dei servizi Google ed ecco che il drain dei servizi è sparito.
Ora riuscissi a togliere anche il drain delle app si Facebook sarebbe perfetto, ma mi sa che l'unica soluzione è disistallarle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Confermo che anche io avevo un forte drain della batteria dei servizi di Google, io però ho risolto senza congelare nulla ma ho semplicemente tolto la localizzazione dei servizi Google ed ecco che il drain dei servizi è sparito.
Ora riuscissi a togliere anche il drain delle app si Facebook sarebbe perfetto, ma mi sa che l'unica soluzione è disistallarle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per facebook e social usa greenify
io non ho alcuna localizzazione. anche a rom pulita ho quei processi..congelando play services isolvo ma ad ogni boot devo rimettere account google:O
-
Uscita NeatROM Lite 4.9, sempre su base LSW :cool:
Changelog
-
dai avevo fatto il full wipe ieri sera :bd: ahahah grazie della segnalazione...