TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (27-03-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Con Wind non saprei, nel thread dedicato ai modem sia utenti 3 che Vodafone si sono trovati bene col NELS1
Nuovo fork della NeatRom a cura di YouSeeiF: rispetto all'originale, niente AROMA nè Lidroid Toggle, ma tema S4/S5 ben curato e maggiore fluidità rispetto all'originale (l'ho flashata stamattina e mi soddisfa).
Thread ufficiale: [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED! - xda-developers
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenù riavvio -> flashare questo zip per averlo in English xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
Ultima modifica di drdivago; 01-04-14 alle 18:25
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah