Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
Vi rompo ancora... ho flashato la 4.9.1 però ho notato che la tastiera ha i simboli sballati e non è come da screenshot su xda. Premesso che vengo da una situazione superpulita con odin, vorrei sapere se c'è qualcuno che monta la 4.8 e se ha la tastiera del note (quella con la prima stringa composta da numeri) fnzionante.
Io avevo la 4.8 con la tastiera del note 2 in formato nera ma non aveva la prima fila di numeri come questa http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=64830....
Quella che usavo l'ho trovata qui http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=65513;)
-
Quote:
N1m0Y
grazie mille, la proverò ;)
(anche se non fornisce nessuno screenshot della tastiera quindi sarò costretto ad andare un po' alla cieca)
-
ragazzi non ho capito una cosa di Aroma installer, dato che sono abituato al flash alla vecchia maniera, a me interessa provare le mod contenute nell'Aroma ma non capisco se va flashato quando si flasha la rom, o se si può flashare anche in un secondo momento...Ho flashato ieri la 4.9.1 (venivo dalla 4.8) posso flasharlo ora l'aroma installer o avrei dovuto farlo prima?
-
Chiedo gentilmente a chi sta usando la 4.8 di farmi uno screenshot della tastiera implementata in questa versione. Le mie sono tutte sballate.
-
Nell'ultima versione è possibile mettere una mod che implementi la torcia nella lookscreen, cioè con il pulsante centrale come nella disaster e la omega?
-
Quote:
AlexC1984
Nell'ultima versione è possibile mettere una mod che implementi la torcia nella lookscreen, cioè con il pulsante centrale come nella disaster e la omega?
tra le mod sisponibili sulla pagina ufficiale xda non mi pare proprio di aver visto qualcosa che fa quello che chiedi,quindi credo proprio di no
-
Quote:
vikarna
grazie mille, la proverò ;)
(anche se non fornisce nessuno screenshot della tastiera quindi sarò costretto ad andare un po' alla cieca)
io ho provato a flasharle tutte quelle del post della pagina di xda e nessuna ha la fila di numeri sopra...booooooooohhhh....ho ripiegato su A.I.keyboard (la trovi sul playstore) ha molte personalizzazioni e funziona meglio della stock samsung
-
Se siete interessati ho realizzato una versione leggera della NeatROM Lite v4.9.1 con alcune features in più, per altri dettagli trovate il link nella firma :)
-
Quote:
botti
Se siete interessati ho realizzato una versione leggera della NeatROM Lite v4.9.1 con alcune features in più, per altri dettagli trovate il link nella firma :)
ciao ho provato la 4.9 lite2 che aveci postato giorni fa ma l'assenza dell'app email mi ha fatto tornare alla neat normale,l'unica app email decente è quella stock...
-
Quote:
HenryChinaski
ciao ho provato la 4.9 lite2 che aveci postato giorni fa ma l'assenza dell'app email mi ha fatto tornare alla neat normale,l'unica app email decente è quella stock...
Le app rimosse ma che potrebbero essere ritenute utili le trovi nel secondo post :)