Visualizzazione stampabile
-
quale kernel da abbinare alla neatrom per maggior batterylife???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
quale kernel da abbinare alla neatrom per maggior batterylife???
Con l'apolo vai alla grande senza rinunciare alla fluidità..
-
Quote:
maal
Con l'apolo vai alla grande senza rinunciare alla fluidità..
Quale versione di Apollo precisamente?
-
Quote:
nunzio.ct
Quale versione di Apollo precisamente?
Io con l'ultima (4.10) mi trovo molto bene, le altre non le ho mai provate.. con il configuratore poi te lo sistemi a piacimento, ma x queste info è meglio passare al thread del kernel (è tutto scritto)
-
Quote:
maal
Io con l'ultima (4.10) mi trovo molto bene, le altre non le ho mai provate.. con il configuratore poi te lo sistemi a piacimento, ma x queste info è meglio passare al thread del kernel (è tutto scritto)
OK grazie gentilissimo....
-
Ho deciso di mettere come seconda rom la neatrom con il dorimanx, quale scegliere tra la full e la lite.....
-
Sicuramente la Lite; la Full non è altro che la ROM Samsung semplicemente Deodexed. ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Sicuramente la Lite; la Full non è altro che la ROM Samsung semplicemente Deodexed. ;)
La I9100XWLSW_NeatROM versione 4.9.1 Lite è stabile???
-
Ragazzi una domanda...c'è una mod per poter personalizzare i toggle nella status bar?...ne ho trovate parecchie ma nn trovo quella che mi permette di personalizzare la disposizione dei toggle...grazie in anticipo...
-
Se vai su XDA nel Tread della NeatROM (a pag. 1 di questa discussione c'è il link) a Pag. 6981 Post #69804 c'è una MOD di Engloa (io l'ho flashata) che ti permette di gestire i 23 Toggles e ti modifica la Status Bar in stile "Pure Google" cioè con le Icone Blu come nella Cyano.