Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Fai sapere:)
Aggiorno: Quello della LSJ funziona su LSD.
Riporto, per conoscenza e magari utilità:
1) il framework.jar della LSD contiene DUE File al suo interno: il classex.dex ed il preloaded-classex.
Il framework.jar della LSW ne contiene solo UNO, ed è per questo motivo che ovviamente non gira sulla LSD.
2) E' quindi sufficiente verificare quali e quanti Files sono contenuti all'interno del "proprio" framework.jar per stabilire, ancor prima del Flash, se questo è o meno compatibile con la Rom in uso. ...E mi sto riferendo, in questo qual caso, alla Mod "Edge Zoom".
3) Il File per la LSD è corrotto (non nel mio Download, ma proprio nel Server di ApriliaM3 si trova già così).
Ed è per questo che pianta il Cello al riavvio.
-
Quote:
Ma551m0
Aggiorno: Quello della LSJ funziona su LSD.
Riporto, per conoscenza e magari utilità:
1) il framework.jar della LSD contiene DUE File al suo interno: il classex.dex ed il preloaded-classex.
Il framework.jar della LSW ne contiene solo UNO, ed è per questo motivo che ovviamente non gira sulla LSD.
2) E' quindi sufficiente verificare quali e quanti Files sono contenuti all'interno del "proprio" framework.jar per stabilire, ancor prima del Flash, se questo è o meno compatibile con la Rom in uso. ...E mi sto riferendo, in questo qual caso, alla Mod "Edge Zoom".
3) Il File per la LSD è corrotto (non nel mio Download, ma proprio nel Server di ApriliaM3 si trova già così).
Ed è per questo che pianta il Cello al riavvio.
Aggiunto in OP;)
-
Salve ragazzi, mi chiedevo una cosa... siccome dalla versione 4.9.1 l'autore ha tolto molti bloatware, e tra questi ve ne è uno che mi interessa (la testiera swipe), mi chiedevo se fosse possibile reinserire una singola app in PRELOAD (e non in system! perchè li mi serve spazio per altre mods).. se si come posso fare? ho visto che esiste il pack delle app disinstallate, ma non so se è un installer con AROMA, o se le installa tutte insieme.. grazie..
-
Lo ZIP delle App disinstallate contiene appunto tutte le App disinstallate.
Per flashare solo una (o solo alcune di queste app) devi:
- "Aprire" lo Zip
- andare in preload\symlink\system\app
- Cancellare tutte le Apk che NON ti interessano
- "Chiudere" lo Zip (salvando le modifiche)
Flashare lo Zip da Recovery.
Ti consiglio di fare una copia dello Zip prima di modificarlo in modo da conservare uno Zip con tutte le App
-
Scusate, questo zip della app disinstallate dove lo trovo?
-
Quote:
HyperAbarth
Lo ZIP delle App disinstallate contiene appunto tutte le App disinstallate.
Per flashare solo una (o solo alcune di queste app) devi:
- "Aprire" lo Zip
- andare in preload\symlink\system\app
- Cancellare tutte le Apk che NON ti interessano
- "Chiudere" lo Zip (salvando le modifiche)
Flashare lo Zip da Recovery.
Ti consiglio di fare una copia dello Zip prima di modificarlo in modo da conservare uno Zip con tutte le App
Grazie, ma non serve firmarlo nuovamente e modificare il file updater-script?
-
A me serviva solamente l'App "Widget" DualClock; ho aperto lo Zip, eliminato tutti gli altri APK e l'ho flashato da Recovery senza fare altro...
(Così mi era stato consigliato da Sale su xda)
-
Quote:
psycho123
Grazie, ma non serve firmarlo nuovamente e modificare il file updater-script?
No, è già tutto ok così com'è. :) I comandi dell' uploader restano gli stessi. L'unica cosa che cambia è il fatto che vengono flashati solo gli apk rimanenti.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate, questo zip della app disinstallate dove lo trovo?
Qualcuno mi aiuta?;)
-
Nel 1° post a Pag. 1 c'è il link alla discussione su XDA; su XDA insieme al link per il Download della 4.9.1 c'è anche il Link per il download dello Zip "removedApps"