Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Bello il video:thumbup:.... l'S2 sembra nuovo.... ce l'hai da poco? O l'hai pulito a specchio:D
Lo sfondo animato dove posso trovalo? Mi piace molto:)
Fa 2 anni il 30 novembre :-D per lo sfondo cerca "acqua goccia" sul play store.
-
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
-
Quote:
Rocca69
Ragazzi io ho una rom stock 4.1.2 con firmware XWLSW
a breve root e cmw uso il philz.
Fatto ciò devo flashare la NeatRom v4.8 che recita XWLSW nel nome oppure l'ultima versione di 2 giorni fa che invece recita XWLSZ?
Un thanks e gratitudine al primo che risponde ;)
Metti direttamente la XWLSZ, che monta già parecchie mod che sulla XWLSW devi mettere a mano....
-
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
-
Quote:
Rocca69
Mi autocensuro avevo detto una cavolata e ho risolto da solo ;)
Dov'è la cavolata?
-
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/4y3e3u6e.jpg
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
-
Quote:
maal
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
Ai attesta sempre a cavallo dei 10000 punti, ma quello che mi preoccupa e il rating. Praticamente me lo mette sempre in fondo alla classifica....
-
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
-
Quote:
kitomobile
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
Ho provato a cambiare kernek, passando da hirox intensive a dorimanx 8.41. I risultati sono passati a 10350, ma sempre in fondo alla schieramento. Mi sembra di essere una Marussia contro le Ferrari, le McLaren e le Mercedes..:D