Visualizzazione stampabile
-
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/4y3e3u6e.jpg
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Chiedo anticipatamente scusa per il doppio post...
Ho fatto un test con antutu, il risultati non mi convincono
Tutto normale o c'è qualcosa che non va?
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
-
Quote:
maal
Direi normale, non viene sempre lo stesso risultato.. dipende anche se lo fai da appena riavviato, da governor e scheduler, dal meteo, dalle congiunzioni astrali.....
Il mio sta nel range 9900-10200
Ai attesta sempre a cavallo dei 10000 punti, ma quello che mi preoccupa e il rating. Praticamente me lo mette sempre in fondo alla classifica....
-
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
-
Quote:
kitomobile
a me ha dato 10466, che sia in fondo è ovvio, i modelli di esempio sono molto più recenti.
Ho provato a cambiare kernek, passando da hirox intensive a dorimanx 8.41. I risultati sono passati a 10350, ma sempre in fondo alla schieramento. Mi sembra di essere una Marussia contro le Ferrari, le McLaren e le Mercedes..:D
-
Io con il philz di serie sto sugli 11000... 4500 invece con quadrant standard...
-
Qualcuno sa consigliarmi un buon modem da abbinare a questa rom e al jeboo per vodafone per milano città?
-
Quote:
AlexC1984
Io con il philz di serie sto sugli 11000... 4500 invece con quadrant standard...
Io con il Philz ho raggiunto 8800 punti! :D
Misteri di Antutu! :P
-
Quote:
Wilander
Io con il Philz ho raggiunto 8800 punti! :D
Misteri di Antutu! :P
Onestamente non so quanto possano essere attendibili questi benchmark... comunque io con il kernel stock della 5.0.2, appunto il philz, ho una fluidità pazzesca, dipende sempre anche da telefono a telefono...
-
Quote:
AlexC1984
Onestamente non so quanto possano essere attendibili questi benchmark... comunque io con il kernel stock della 5.0.2, appunto il philz, ho una fluidità pazzesca, dipende sempre anche da telefono a telefono...
Ma anche sul mio è fluidissimo, meglio della Floral e RomS4 ma con il Philz mi ha fatto 8800 punti, con lo SpeedMod che monto attualmente 10700 punti. :p
Fluidità identica.