Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Ma anche sul mio è fluidissimo, meglio della Floral e RomS4 ma con il Philz mi ha fatto 8800 punti, con lo SpeedMod che monto attualmente 10700 punti. :p
Fluidità identica.
http://imageshack.us/a/img46/9716/u0vf.th.png
5 minuti prima mi dava 8800... per me come test benchmark è meglio utilizzare quadrant standard...
-
domanda secca LSW o LSZ?
deve rimanerci almeno una settimana anche se non mi ci riabituerò mai più ad una sammy based!
Grazie ;)
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
deve rimanerci almeno una settimana anche se non mi ci riabituerò mai più ad una sammy based!
Grazie ;)
LSZ;)
e 10 caratteri
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
Tiaz92, butta giù la XXLSJ, tanto per tenerne vivo il ricordo.... :D:D:D
EDIT - a proposito di LSJ, ma la buon vecchia mod ink effect non è stata più riproposta sulle ufficiali dopo la leaked? Mi sarebbe piaciuto riaverla
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Tiaz92, butta giù la XXLSJ, tanto per tenerne vivo il ricordo.... :D:D:D
EDIT - a proposito di LSJ, ma la buon vecchia mod ink effect non è stata più riproposta sulle ufficiali dopo la leaked? Mi sarebbe piaciuto riaverla
Sulla 5.0.2 è implementata di suo, ma ricordo che sulle precedenti la stessa di cui c'era il topic su xda che era "antiquata" funzionava perfettamente anche su lsw :)
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
E' uscito l'MS1!
-
Quote:
Jeryl
E' uscito l'MS1!
Mi prudono le mani. Quasi quasi me la provo....
EDIT - arrivata già la Full
http://dfiles.eu/files/dyqtxwlts
-
Quote:
Tiaz92
domanda secca LSW o LSZ?
Grazie ;)
La LSZ di PhilZ è molto migliore dell'LSW.
Poi in deep-sleep non consuma praticamente nulla! :)
-
Quote:
GioRuba
La LSZ di PhilZ è molto migliore dell'LSW.
Poi in deep-sleep non consuma praticamente nulla! :)
Ma io torno sull'apolo, è già due sere che all'improvviso mi si spegne e dal circa 45% al riavvio, forzato, è intorno al 15%....
-
credo che per la neatrom XWMS1 Lite dovremo attendere ancora un pò. La Full è già disponibile al link sopra