Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Non prendermi per uno sfaticato, ma mi linkeresti il download della lidroid?
No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere. :)
-
Quote:
Ma551m0
No, macché sfaticato. Non mi sono spiegato.
Prendi l'APK della lidroid dalla rom stessa, scompattando lo zip della rom, appunto. Lo trovi nella directory system/framework. Prova così, dovresti risolvere. :)
Una volta fatto lo flasho da cwm?
EDIT - nada, non funzia
Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Una volta fatto lo flasho da cwm?
EDIT - nada, non funzia
Ma non esiste un qualcosa di flashabile e ci togliamo il pensiero?
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ma lo hai sostituito con un esplora risorse con diritti di root l'APK lidroid?
Prova altrimenti a prendere l'APK lidroid setting allora, da system /app (o data /app nello zip della rom) e, con lo stesso sistema, sostituiscilo in system/app. C'è da provare. :)
Sto usando root explorer
EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Sto usando root explorer
EDIT - anche il secondo tentativo è stato vano
Il riavvio del cell è comunque d'obbligo, ad ogni sostituzione.
Se l'hai fatto e non va... C'ho provato. :)
-
Quote:
Ma551m0
Il riavvio del cell è comunque d'obbligo, ad ogni sostituzione.
Se l'hai fatto e non va... C'ho provato. :)
Ovvio, il riavvio era sottinteso per entrambi. Denghiu lo stesso;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ovvio, il riavvio era sottinteso per entrambi. Denghiu lo stesso;)
Brego, è stado un biacere. :D
-
Quote:
Ma551m0
Brego, è stado un biacere. :D
Comunque Tiaz92 mi ha linkato la moda che cercavo. Peccato che inibisce il 4way reboot e l'ink effect.... ripristinato nandroid e via, posso vivere senza torcia nella lock
-
messa anche io stasera la 5.1 con backup (non si sa mai) e 2 wipe. tutto ok. messe alcune mod LSW e funziona tutto (stock boot animation, no logo e scatto foto con volume+-)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
confermo, con due wipe va tutto liscio. per quanto riguarda la megamod aroma funziona ancora, appena messa. personalmente metto solo la megamod per intero e poi scelgo solo lo sfondo della tendina e la bootanimation. ogni volta che ho cambiato toggle o icone o launcher mi è andato in bootloop, anche ai tempi della neatrom LSW.
EDIT - qualcuno ha sottomano la mod torcia nella lockscreen tramite home button? la rom nuda e cruda ce l'ha già di suo, ma quando vai a mettere la MegaMOD Aroma viene disabilitata la funzione. Un thanks al primo che mi aiuta
mmh allora c'è qualcosa che non va nella tua aroma... hai provato a riscarixarla? son solo 150mb alla fine perché a me va praticamente tutto a parte playstore black che mi da il playstore classico e poi mi da problemi una o due toggle con nomi inglesi che non ricordo mai sentite prima ma per il resto è accettabile :) l'unico problema è solo che nel momento che flashi non vedi le anteprime di ogni cosa ma solo kl nome e raramente google immagini ti da un immatine corrispondente.
se no io proverei a rimuovere ancora prima di flashare dentro il file tutte le caratteristiche che non vuoi montare e vefere se ti va tutto a quel punto ;) con la jelly blast avevo risolto così ;)