Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocca69
mmh allora c'è qualcosa che non va nella tua aroma... hai provato a riscarixarla? son solo 150mb alla fine perché a me va praticamente tutto a parte playstore black che mi da il playstore classico e poi mi da problemi una o due toggle con nomi inglesi che non ricordo mai sentite prima ma per il resto è accettabile :) l'unico problema è solo che nel momento che flashi non vedi le anteprime di ogni cosa ma solo kl nome e raramente google immagini ti da un immatine corrispondente.
se no io proverei a rimuovere ancora prima di flashare dentro il file tutte le caratteristiche che non vuoi montare e vefere se ti va tutto a quel punto ;) con la jelly blast avevo risolto così ;)
Ho provato a riacaricarla e mi fa lo stesso scherzo. Boh....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho provato a riacaricarla e mi fa lo stesso scherzo. Boh....
Scrivi nel 3d di xda che Sale di solito risponde senza nessun problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
Scrivi nel 3d di xda che Sale di solito risponde senza nessun problema ;)
Non sono iscritto ad xda. Quando ho un po'di tempo mi ci metto, non è una cosa impellente
-
Scusate ragazzi, io ho la NeatRom 5.0.1 con l'AllianceMod. Se volessi rimuovere l'Alliance e aggiornare alla 5.1, come devo proseguire?
Mi ricordo che c'era un comando in recovery, tipo Advanced - Format /system /preload e altre cose... Boh Comunque non voglio fare un hard reset e perdere le app
-
C è gia una mod per il widget del meteo trasparente come cera per la 5.0.2?
-
Quote:
AlexC1984
C è gia una mod per il widget del meteo trasparente come cera per la 5.0.2?
Va bene la stessa della 5.0.2
http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/2ebe2yha.jpg
-
Se usate il Kernel PhilZ 5.15.9 per XWMS1 riscaricatelo e fate nuovamente il flash.
PhilZ l'ha rifixato contro il bootloop; dai primi test pareva ci avesse finalmente pensato Sammy ma invece non è così.
-
Raga ho flashato la mod aroma di jeetu sulla 5.1.1 , tutto bene se non fosse che è sparita la touchwiz. ....
Come la ripristino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga ho flashato la mod aroma di jeetu sulla 5.1.1 , tutto bene se non fosse che è sparita la touchwiz. ....
Come la ripristino????
Eh bel problema... Un nandroid ovviamente non l'hai fatto eh? :S In ogni caso prova a flashare di nuovo la ROM e dovrebbe comparire! (non c'è bisogno di fare un wipe data ovviamente)
Quote:
Jackamma
Scusate ragazzi, io ho la NeatRom 5.0.1 con l'AllianceMod. Se volessi rimuovere l'Alliance e aggiornare alla 5.1, come devo proseguire?
Mi ricordo che c'era un comando in recovery, tipo Advanced - Format /system /preload e altre cose... Boh Comunque non voglio fare un hard reset e perdere le app
UP! :(
-
Quote:
peppuzz
Come la ripristino????
Quello è un problema che si presenta anche a me, tanto che alla fine ho rinunciato a cambiare icone o toggles perchè ogni volta che ci provavo o mi andava in bootloop o finiva come te senza la touchwiz. Ho provato anche a riscaricare la Mod su suggerimento di un altro utente ma il problema è rimasto tal quale