TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Scusate ragazzi, io ho la NeatRom 5.0.1 con l'AllianceMod. Se volessi rimuovere l'Alliance e aggiornare alla 5.1, come devo proseguire?
Mi ricordo che c'era un comando in recovery, tipo Advanced - Format /system /preload e altre cose... Boh Comunque non voglio fare un hard reset e perdere le app
Ultima modifica di Jackamma; 21-10-13 alle 18:03
C è gia una mod per il widget del meteo trasparente come cera per la 5.0.2?
Se usate il Kernel PhilZ 5.15.9 per XWMS1 riscaricatelo e fate nuovamente il flash.
PhilZ l'ha rifixato contro il bootloop; dai primi test pareva ci avesse finalmente pensato Sammy ma invece non è così.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Raga ho flashato la mod aroma di jeetu sulla 5.1.1 , tutto bene se non fosse che è sparita la touchwiz. ....
Come la ripristino????
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Quello è un problema che si presenta anche a me, tanto che alla fine ho rinunciato a cambiare icone o toggles perchè ogni volta che ci provavo o mi andava in bootloop o finiva come te senza la touchwiz. Ho provato anche a riscaricare la Mod su suggerimento di un altro utente ma il problema è rimasto tal quale