Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
Fixato il kernel da Phil che mandava il sistema in bootloop
-
Quote:
Jackamma
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Le nuvole non influiscono affatto.. Questo fatto è davvero strano :S Utilizzi anche la localizzazione con la rete del cellulare? Comunque ti ricordo che alla prima localizzazione ci potrebbe mettere anche molto, dovresti fare più prove e cercare di non stare proprio in mezzo ai palazzi per le prime volte.
Circa aggancio satelliti influiscono molto le condizioni metereologiche (non intendo le nuvole ovviamente). La sera e con tempo sereno, ad esempio, le onde elettromagnetiche si propagano meglio. È risaputo. :)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
L'UNO finale ? :p
-
Quote:
Jackamma
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Hai provato anche con gli zip "NeatROM restorer", che si trovano "allegati" ad alcune mod? Io mi ricordo che con uno di questi avevo tolto completamente l'AllianceMOD, però mi riferisco a qualche versione fa della NeatROM (base LSS).
-
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??
-
Quote:
antted
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??
C'è il topic apposito, poi ovviamente dipende da che operatore usi e da come ti trovi con l'attuale modem...
-
L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
-
Quote:
AlexC1984
L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
Prova TouchPal
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova TouchPal
Ora la provo...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova TouchPal
Perfetta, proprio quello che mi serviva, grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Perfetta, proprio quello che mi serviva, grazie...
Ti avviso, dovrai "educarla" un pó all'inizio, la previsione testo va un pochetto per conto suo