Visualizzazione stampabile
-
Jackamma, non serve che rimuovi l'Alliance per aggiornare... se ci flashi sopra la NeatROM la sovrascrivi del tutto
-
Scusate ho appena installato questa rom e volevo sapere se conviene cambiare kernel oppure tenere lo stock ed installare la mod pure performance? Grazie!
-
Salve ho appena installato la nuova versione 5.11 tutto bene fatta eccezione per GPS e navigazione
GPS fa fatica a prendere i sat (oggi è tutto coperto da nuvole non so se questo può influire)
Navigazione molto molto lenta
Consigli
(venivo dalla 4.6 e ho installato senza il full-wipe)
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Jackamma, non serve che rimuovi l'Alliance per aggiornare... se ci flashi sopra la NeatROM la sovrascrivi del tutto
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Quote:
antted
Salve ho appena installato la nuova versione 5.11 tutto bene fatta eccezione per GPS e navigazione
GPS fa fatica a prendere i sat (oggi è tutto coperto da nuvole non so se questo può influire)
Navigazione molto molto lenta
Consigli
(venivo dalla 4.6 e ho installato senza il full-wipe)
Le nuvole non influiscono affatto.. Questo fatto è davvero strano :S Utilizzi anche la localizzazione con la rete del cellulare? Comunque ti ricordo che alla prima localizzazione ci potrebbe mettere anche molto, dovresti fare più prove e cercare di non stare proprio in mezzo ai palazzi per le prime volte.
-
Cosa cambia dalla 5.1 alla 5.1.1?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Fixato il kernel da Phil che mandava il sistema in bootloop
-
Quote:
Jackamma
Purtroppo non è affatto vero... Ho già provato e alcuni elementi della Alliance rimangono, di preciso non mi ricordo cosa ma mi sembra che anche la voce aggiuntiva nelle impostazioni del telefono "AllianceMod" rimanesse!
Le nuvole non influiscono affatto.. Questo fatto è davvero strano :S Utilizzi anche la localizzazione con la rete del cellulare? Comunque ti ricordo che alla prima localizzazione ci potrebbe mettere anche molto, dovresti fare più prove e cercare di non stare proprio in mezzo ai palazzi per le prime volte.
Circa aggancio satelliti influiscono molto le condizioni metereologiche (non intendo le nuvole ovviamente). La sera e con tempo sereno, ad esempio, le onde elettromagnetiche si propagano meglio. È risaputo. :)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
L'UNO finale ? :p
-
Quote:
Jackamma
Hai provato anche con gli zip "NeatROM restorer", che si trovano "allegati" ad alcune mod? Io mi ricordo che con uno di questi avevo tolto completamente l'AllianceMOD, però mi riferisco a qualche versione fa della NeatROM (base LSS).
-
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??
-
Quote:
antted
secondo voi conviene cambiare modem? e in caso quale consigliate??
C'è il topic apposito, poi ovviamente dipende da che operatore usi e da come ti trovi con l'attuale modem...