Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Quindi la lite e più "bella" ?
Più leggera, principalmente. E poi sì, è anche più bella
-
Quote:
Jackamma
Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
Per cambiare il colore dei toggles dovresti mettere la Biftor, ma la Neat è migliore a mio modesto parere :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Più leggera, principalmente. E poi sì, è anche più bella
Ma allora la lite2 cos'ha di diverso ancora??
Dimenticavo,se metto una foto nella home me la sposta tutta su un lato...come faccio a farla strare centrata??
-
Per il problema del wallpaper flasha questo in recovery (Dev-Host - MS1_5.1_NoWallpaperScrolling.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service). Fatti un nandroid prima, per sicurezza :)
-
Quote:
iko
Ma non è un wallpaper è una foto.....quindi va bene uguale?
-
beh direi di sì..alla fine lo imposti come wallpaper, come sfondo, quindi non cambia nulla (almeno secondo la mia esperienza :|)
LOL mi hai messo in difficoltà, non mi ero nemmeno mai posta il problema rotfl
Comunque tu fai un nandroid per sicurezza :cool:
-
Quote:
iko
beh direi di sì..alla fine lo imposti come wallpaper, come sfondo, quindi non cambia nulla (almeno secondo la mia esperienza :|)
LOL mi hai messo in difficoltà, non mi ero nemmeno mai posta il problema rotfl
Comunque tu fai un nandroid per sicurezza :cool:
Funziona anche con le foto della galleria
-
Solo a me flashando radioclenear per xxms4 va via l'imei?
Magari quel file zip non è compatibile con l'ultima release della neat... non sò, adesso ho riflashato nuovamente la rom e mi si è ripristinato tutto...
-
Stranamente ho notato tantissimi wakelocks dalla geolocalizzazione, nonostante abbia le 3 spunte relative disattivate. E ancora più stranamente non sembra incidere granché nella durata, visto che raggiungo lo stesso le 24h con dati attivi e 4/5 ore di schermo con la batteria stock. boh.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Funziona anche con le foto della galleria
Se è una domanda, direi proprio di si. Alla fine le immagini che si impostano come sfondo sono praticamente quasi tutte della galleria :)