Non lo era, avevo solo sbagliato a quotare...;)
Visualizzazione stampabile
Puoi cambiare l'ordine dei toggle dall'applicazione AdvanceS, che viene installata quando flash la rom :)
P.S. La 5.2 è strafluida, e ha risolto diversi piccoli bug, ve la consiglio!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/edurabyh.jpg
Strana questa cosa, vero? Guardate il drop-off una volta acceso il wifi
Ragazzi..scusate..vorrei provare questa rom che mi è stata consigliata ma ho parecchie domande che mi pongo..cosa cambia dalla full alla lite? Quale meglio? E poi ho visto tantissimi e dico tantissime mod e non so se metterle e quali mettere :( cosa mi sapreste consigliare?
Anch'io ho fatto la tua stessa domanda e ti posso assicurare che la lite è più bella e a meno app inutili quindi in parole povere è "curata" per essere fluida......sulle mod devi vedere tu cosa ti piace e come la vorresti.
Ancora niente no, però può essere cambiato il tema diciamo dei toggle, con l'Aroma installer che si trova sul Topic di xda della rom, e ci sono anche altri temi generali per tutta la rom, come l'elegance che è molto carino :)
Io ora ho i toggle dell'S4, e sono proprio belli u.u :p
Ma nel menù schermo la funzione display brightness slider e status bar color cosa servono visto che a me non funzionano??
Ti metterei almeno 10 thanks, ma posso metterne uno solo! Grazie mille :D Potresti darmi anche qualche link per questi temi? Non li trovo sul topic :S anche in pm va bene :)
EDIT: Penso di aver trovato il post, ma come faccio per installare SOLO il tema per i toggle?
Come non funzionano??? Ho visto un video dove funzionano perfettamente! Il primo leva lo slider per la luminosità dalle notifiche, il secondo modifica il colore della status bar, la barra delle notifiche sopra