Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Come non funzionano??? Ho visto un video dove funzionano perfettamente! Il primo leva lo slider per la luminosità dalle notifiche, il secondo modifica il colore della status bar, la barra delle notifiche sopra
Si ora funzionano....non so perchè ma si deve essere incantato qualcosa......ho perso anche sTweaks da ieri e lo stavo cercando prima ma non lo trovavo :o
-
Stamattina ho visto che c'è la 5.3 :)
Mi spiegate una cosa? Nei vari post sento parlare dell'installazione con Aroma... forse mi è sfuggito qualcosa, ma su XDA non trovo nessun link ad un download x Aroma...
Io ho sempre flashato la ROM e poi le MOD che mi interessavano "a mano".
Edit:
ho trovato questo:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=67851
E' l'Aroma di cui parlate voi?
-
Quote:
Jackamma
Ti metterei almeno 10 thanks, ma posso metterne uno solo! Grazie mille :D Potresti darmi anche qualche link per questi temi? Non li trovo sul topic :S anche in pm va bene :)
EDIT: Penso di aver trovato il post, ma come faccio per installare SOLO il tema per i toggle?
Sempre nell'aroma installer, ci sono dei temi applicabili esclusivamente ai toggle :) tu avvii l'installer aroma e selezioni solo quello che ti interessa (i toggle in questo caso). Per il resto tappi su "skip" per non installare niente al di fuori del toggle temati :)
-
In 48h hanno tirato fuori la 5.2 e la 5.3?!?! Che cacchio, mó l'ho messa la 5.2!!!!
-
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
-
Meno male che non ho messo la 5.2! :p
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
-
Quote:
Fenomeno82
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
@Fenomeno82 Puoi darmi un link per i settaggi? :)
-
Quote:
Fenomeno82
come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
ilo non c'è
è andato via
Ma551m0 ha preso la sua scia...
Te la canto tutta o mi fermo qui?? :O
Ciao Fenomeno. Love U lo stesso dai. :p
Sorry OT. :cool:
-
Quote:
rickyy22
Apolo:thumbup:
Per me numero 1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2a8any5a.jpg