Visualizzazione stampabile
-
Meno male che non ho messo la 5.2! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
-
Quote:
Fenomeno82
Se sei partiro sul pulito fai solo dalvik e cache per sicurezza,come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
@Fenomeno82 Puoi darmi un link per i settaggi? :)
-
Quote:
Fenomeno82
come kernel io la sto usando con il siyah e i settaggi di ilo
ilo non c'è
è andato via
Ma551m0 ha preso la sua scia...
Te la canto tutta o mi fermo qui?? :O
Ciao Fenomeno. Love U lo stesso dai. :p
Sorry OT. :cool:
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi per migliorare l'autonomia della batteria cosa mi consigliate? (Anche un atro kernel se volete..)
EDIT: per passare dalla v5.2 alla v5.3 non servono gli wipe vero? grazie
Apolo:thumbup:
Per me numero 1
http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/2a8any5a.jpg
-
avete notato la 5.3.1? :-D in download...
-
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
Apri il pacchetto zip, vai in preload/symlink/system/app ed elimini tutte le applicazioni che NON vuoi installare
-
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
Scarica la megamod da xda, lì ci sono un bel po'di toggles