Visualizzazione stampabile
-
avete notato la 5.3.1? :-D in download...
-
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
Apri il pacchetto zip, vai in preload/symlink/system/app ed elimini tutte le applicazioni che NON vuoi installare
-
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
-
Quote:
midnighteight
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie! :)
Scarica la megamod da xda, lì ci sono un bel po'di toggles
-
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scarica la megamod da xda, lì ci sono un bel po'di toggles
Grazie,ora la cerco e vedo un po'!
-
Quote:
iko
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare :)
Mi potreste dare i link di questa "megamod" e "aromamod"? non li trovo...e potreste dirmi velocemente come fare per flashare solo i toggle e non altre cose?
Grazie e scusate il disturbo!
-
Vi riporto un buon funzionamento della 5.3.1, unica noia (credo non presente di solito) i wakelocks esagerati del kernel stock, risolti rimettendo l'infallibile dorimanx.
-
Quote:
iko
Sempre nell'aroma installer, ci sono dei temi applicabili esclusivamente ai toggle :) tu avvii l'installer aroma e selezioni solo quello che ti interessa (i toggle in questo caso). Per il resto tappi su "skip" per non installare niente al di fuori del toggle temati :)
Quindi questo installer Aroma è una sorta di App che si flasha via zip?