xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
E' questa l'Aroma Mod a cui fate riferimento? Grazie!
Visualizzazione stampabile
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
E' questa l'Aroma Mod a cui fate riferimento? Grazie!
Sisi, è un archivio flashabile, che ti permette di aggiungere in un colpo solo diverse mod :)
Si, è lei :) ma fai attenzione. Prima di flasharlo fatti un nandroid per sicurezza, perché non so se sia già compatibile pienamente con la 5.3.1.
Io ho la 5.2, ed è compatibile al 100%, ma spesso alcune mod funzionano anche sulle versioni "vecchie" (si tratta pure di versioni di meno di una settimana fa...); per sicurezza però fai il nandroid, così se hai un bootloop o qualche problema puoi riflashare il backup :)
La mod "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag" rimuove il lag del pulsante home per il risveglio dallo standby giusto?
Sì, dovrebbe trattarsi proprio di quello. Ma ho appena letto sul thread ufficiale che flashando quella mod si ha un battery drain mostruoso, e quindi è assolutamente sconsigliata come mod, a meno che tu non sia proprio disperato per questo bug che c'è.
Buona sera a tutti volevo fare una domanda, io monto la blumak 2000 con Kernel jeboo 2.3a x flesciare questa rom su una base pulita(intendo piallare il telefono) cosa bisogna fare e soprattutto se sono compatibili
Da recovery fai wipe dalvik e cache e poi fai factory reset e poi flashi la rom
Si se fai da recovery factory reset elimini tutto, leggi anche in prima pagina che c'è scritto tutto.
Ma quindi la versione lite ha piú funzionalitá della full?