Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Bene, sei in bootloop!!!! Qualcosa è andato storto, prova a rifare il kernelwipe e prova un altro kernel, o un'altra versione di apolo
Ho fatto il kernelwipe e messo prima apolo 4.12 e dopo il jeboo 2.3a, ma ancora dopo ottimizzazione applicazioni mi va sulla schermata della bot della neat e per qualche secondo appare: trascina il dito sullo schermo per sbloccare, con lo sfondo nero... :(
-
Invece del pupino sui contatti della rubrica mettere un'altra immagine
-
Quote:
dado72
Invece del pupino sui contatti della rubrica mettere un'altra immagine
Io ho usato questa mod (Dev-Host - SecPhone.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e ha funzionato alla grande, ed è molto carina e simile al dialer dell'S4.
Questo è il thread di riferimento di XDA ([MOD] Elegant White Galaxy S4 Theme [More Coming] - xda-developers ci sono diverse mod (anche per i contatti) :)
Ti raccomando di fare un nandroid prima di flashare, nel caso qualcosa andasse storto ;)
-
-
Quelli del S4 già sono sulla Rom, avendo avuto la blumak 2000 se qualcuno mi può dire dove posso trovare quelli d'Illuminator
-
Quote:
dado72
Quelli del S4 già sono sulla Rom, avendo avuto la blumak 2000 se qualcuno mi può dire dove posso trovare quelli d'Illuminator
Perdonami, ma non so di cosa parli? non hai un'immagine da mostrarci, così magari sappiamo aiutarti meglio? :)
-
Al passaggio dalla blumak alla NeatROM ho dovuto formattare il telefono e quindi non ho nessuna immagine, comunque è una bella rom ma la batteria non dura niente provo a tenerla ancora 3 o 4 giorni se non si stabilizza ritorno alla blumak
-
Attendi che la rom si stabilizzi, il primo giorno in cui monti la rom e reinstalli tutte le apps è normale che la batteria non duri niente. Dal 4• ciclo di carica dovresti avere autonomia normale
-
ieri ho fatto 5 ore e mezzo di schermo con la batteria stock, direi che la rom non ha problemi :-)
-
Buona sera a tutti mi sapreste dire come mai non va in deep splep il telefono