Perdonami, ma non so di cosa parli? non hai un'immagine da mostrarci, così magari sappiamo aiutarti meglio? :)
Visualizzazione stampabile
Al passaggio dalla blumak alla NeatROM ho dovuto formattare il telefono e quindi non ho nessuna immagine, comunque è una bella rom ma la batteria non dura niente provo a tenerla ancora 3 o 4 giorni se non si stabilizza ritorno alla blumak
Attendi che la rom si stabilizzi, il primo giorno in cui monti la rom e reinstalli tutte le apps è normale che la batteria non duri niente. Dal 4• ciclo di carica dovresti avere autonomia normale
ieri ho fatto 5 ore e mezzo di schermo con la batteria stock, direi che la rom non ha problemi :-)
Buona sera a tutti mi sapreste dire come mai non va in deep splep il telefono
Puoi trovarla qui (Dev-Host - MS1_ZeroWakeLag.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
:)
No no! Quella lo abilita il ZeroWakeLag!
dado72 prova a mettere Dev-Host - MS1_5.3_RemovedZeroLag.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Chiedo umilmente scusa, avevo letto in un post di Sale (l'autore della rom) che linkava quel link per risolvere il problema del wake :o :banghead: