Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ottmi per fluidità/durata o come?
Io cerco una via di mezzo... ma non voglio trovarmi con riavvii strani del telefono, ultima cosa come li inserisco quei parametri?
Grazie...
Alex
Io ho appena messo su apolo extreme v2, devo dire che come fluidità è ottimo. Per i consumi ci sentiamo domani.... :D:D
-
Quote:
AlexC1984
Ottmi per fluidità/durata o come?
Io cerco una via di mezzo... ma non voglio trovarmi con riavvii strani del telefono, ultima cosa come li inserisco quei parametri?
Grazie...
Alex
Il telefono è comunque fluido ed il risparmio in effeti c'è, nessun riavvio ne altri comportamenti strani.
Ci tengo a precisare però che non uso gioco pesanti, solo qualche giochino leggero ogni tanto.
Quindi in casi di grossissimo carico non saprei dirti come risponde; è da provare. ;)
Per iniziare ti consiglio di usare Script Manager che trovi sul Play Store.
Inserisci e salva i settaggi che ho messo nel post e fai eseguire lo script come root, eventualmente lo puoi fare eseguire anche al boot.
Se sei soddisfatto poi puoi salvare e spostare lo script in /etc/init.d assegnandogli i permessi a 777.
P.S. Se usi Script Manager dovresti poter omettere il comando "sleep 30"; ho usato il condizionale perché per i test io uso lo ScriptEditor di ROMToolBox.
-
buona sera a tutti;oggi ho avuto un bootloop il tel si e spento e si e riacceso sulla schermata samsung ho dovuto reinstallare tutto da capo adesso fatto un bel backup,ad ogni riavvio il tel lo devo mettere di nuovo in italiano a qualcuno e successo una roba simile
-
no, secondo me ti conviene salvare i dati, formattare /system e ricaricare tutto daccapo.
-
Quote:
GioRuba
Dorimanx.
Per chi vuole restare con il PhilZ, questi sono alcuni settaggi di
Many40 di XDA da mettere in init.d per risparmiare batteria con governor Ondemand, scheduler Noop e Hotplug modificato.
codice:
#!/system/bin/sh
sleep 30
echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/up_threshold
echo "120000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_down_factor
echo "5" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/down_differential
echo "30" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/freq_step
echo "noop" > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler
cho "70" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadh
echo "25" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadl
echo "200" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/rate
Li ho personalmente testati e sono ottimi. ;)
@GioRuba puoi spiegarmi come faccio a mettere questi settaggi? grazie..
-
Si può cambiare il colore dei toggle? Quelli stock verdi che ci sono con la rom non mi piacciono proprio :(
-
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
guarda qui, è un'aroma installer, vai in basso e c'è il link al downlaod però è per la v5.2 della neatrom, non so se va anche con la 5.3.1..magari fai un backup e prova :)
-
Quote:
rickyy22
@GioRuba puoi spiegarmi come faccio a mettere questi settaggi? grazie..
Vedi 3 post sopra il tuo, c'è la spiegazione che avevo dato a AlexC1984. ;)
Questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4809084
-
Quote:
midnighteight
Si può cambiare il colore dei toggle? Quelli stock verdi che ci sono con la rom non mi piacciono proprio :(
Se vuoi cambiare Tema (non solo ai toggles) in maniera reversibile usando XPosed ti consiglio di dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html e di cercare il modulo Xtheme Engine; per i soli toggles invece puoi usare XQuickSettings Toggles Themer.
-
Quote:
GioRuba
Dorimanx.
Per chi vuole restare con il PhilZ, questi sono alcuni settaggi di
Many40 di XDA da mettere in init.d per risparmiare batteria con governor Ondemand, scheduler Noop e Hotplug modificato.
codice:
#!/system/bin/sh
sleep 30
echo "95" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/up_threshold
echo "120000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_rate
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/sampling_down_factor
echo "5" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/down_differential
echo "30" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand/freq_step
echo "noop" > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler
cho "70" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadh
echo "25" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/loadl
echo "200" > /sys/module/pm_hotplug/parameters/rate
Li ho personalmente testati e sono ottimi. ;)
Ma il kernel della neat rom è philz?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/4emyte8a.jpg