Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacoRabanne
Sarò imbranato, cerca che ti ricerca, ho trovato sia la versione 1.65 (UPDATE-SuperSU-v1.65.zip) che la beta (BETA-SuperSU-v1.72B.zip) che dovrebbe risolvere questo problema ed altri.
La installo da recovery (kernel Dorimax 8.43) ma alla fine è SuperSU sparito.O almeno non è più nella app. Questo succede con entrambi i file.
Nel kernel Dorimanx c'è di serie SuperSU 1.00, allora ho riflashato il Dorimanx, SuperSU ora c'è, ma non come app lanciabile (c'è, con l'icona #, tra la lista di tutte la app, quindi deve essere di sistema).
Ah, per la cronaca, dopo il flash dei due file, e prima del reboot, la recovery dice che la rom potrebbe installare un nuovo kernel, e se voglio "fixarlo", e nel dubbio ho scelto di no.
Ma è la prima volta che mi capita! Misteri!
Altre dritte, sai mai?
Ciao!
Strano, io disinstallandolo e riflashando lo zip della 1.65 non ho avuto problemi.
Magari ora che hai la versione 1.00, prova a ritornare in recovery e a flashare lo zip 1.65, fai un wipe cache e dalvik sia prima che dopo il flash della 1.65.
Non saprei che altro dirti :(
-
Quote:
davide76mx
Ti ringrazio per la risposta. Mi sono dimenticato di scrivere che purtroppo ho già provato attivando quella voce e non risolve il problema. Piuttosto... è normale che una volta attivata non si riesca più a disattivarla? Altre idee per il collegamento?
Mi sembra strano, c'è qualcosa che non va allora.
Prova a riflashare la rom, oppure controlla per bene i driver sul computer.
-
Ho montato la 5.1.1 e da allora ho avuto problemi con il modem (penso) perchè arrivavo intorno al 11% di batteria e navigando nel web ad un certo punto spariva la connessione (appariva il simbolo divieto) lampeggiava lo schermo e si spegneva, lo ha fatto sempre più frequentemente, addirittura anche al 50-40% di batteria, lo riavviavo e mi segnava 1% di batteria e piano piano risaliva. Pensavo fosse un problema del kernel, poi oggi ho montato la 5.3.1, messo il kernel Apolo (4.12 extreme v.0) ma mi ha fatto lo stesso scherzo, cosa può essere? Premetto che ho fatto tutti i procedimenti come da guida (come sempre del resto), poi script pulizia e flash Apolo.
-
Sembrano i sintomi di una batteria ormai esausta.
-
Quote:
Wilander
Ho montato la 5.1.1 e da allora ho avuto problemi con il modem (penso) perchè arrivavo intorno al 11% di batteria e navigando nel web ad un certo punto spariva la connessione (appariva il simbolo divieto) lampeggiava lo schermo e si spegneva, lo ha fatto sempre più frequentemente, addirittura anche al 50-40% di batteria, lo riavviavo e mi segnava 1% di batteria e piano piano risaliva. Pensavo fosse un problema del kernel, poi oggi ho montato la 5.3.1, messo il kernel Apolo (4.12 extreme v.0) ma mi ha fatto lo stesso scherzo, cosa può essere? Premetto che ho fatto tutti i procedimenti come da guida (come sempre del resto), poi script pulizia e flash Apolo.
Hai provato con la versione regular di apolo?
magari la v0 è troppo undervoltata per il tuo telefono...
Magari prova anche a cambiare modem, mettendo modem+ril e vedi se lo rifà...
-
Quote:
rickyy22
Non avevo mandato a capo infatti!
Grazie mille comunque :)
Scusa non capisco... hai risolto? Sei riuscito ad impostare i settaggi?
-
Ragazzi a me continua a riaccendersi in lingua inglese anche dopo aver provato la procedura descritta per superSU, ho flashato anche l'ultima versione del kernel Apolo (avevo quella prima) ma niente non ne vuole sapereeeee...o risolvo o mi tocca abbandonare la rom (e mi dispiace un sacco perchè è quella con cui mi sono trovato meglio fino ad ora), qualcuno ha ancora questo problema???
-
Per chi ha problemi ancora con la lingua provate a fare come ho fatto io.
Istallate normalmente l'aggiornamento du supersu dal market poi con un file explorer andate nella cartella DATA/APP e tagliate il file dell'aggiornamento di supersu. Si dovrebbe chiamare EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.APK
Lo mettete nella cartella SYSTEM/APP e poi cancellate l' apk vecchio di superuser.
Poi riaccendete e vedete se fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Per chi ha problemi ancora con la lingua provate a fare come ho fatto io.
Istallate normalmente l'aggiornamento du supersu dal market poi con un file explorer andate nella cartella DATA/APP e tagliate il file dell'aggiornamento di supersu. Si dovrebbe chiamare EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.APK
Lo mettete nella cartella SYSTEM/APP e poi cancellate l' apk vecchio di superuser.
Poi riaccendete e vedete se fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao, ho provato, se taglio l'aggiornamento dalla cartella data/app superSU si blocca e non si apre nemmeno
-
Ho provato anche a installare la vecchia versione (1.65) ma continua a cambiarmi lingua, boooooooooohhhhhhhhhhhh