Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryChinaski
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Per chi ha problemi ancora con la lingua provate a fare come ho fatto io.
Istallate normalmente l'aggiornamento du supersu dal market poi con un file explorer andate nella cartella DATA/APP e tagliate il file dell'aggiornamento di supersu. Si dovrebbe chiamare EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.APK
Lo mettete nella cartella SYSTEM/APP e poi cancellate l' apk vecchio di superuser.
Poi riaccendete e vedete se fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao, ho provato, se taglio l'aggiornamento dalla cartella data/app superSU si blocca e non si apre nemmeno
Allora copialo e dopo aver fatto tutto cancellalo
Quote:
HenryChinaski
Ho provato anche a installare la vecchia versione (1.65) ma continua a cambiarmi lingua, boooooooooohhhhhhhhhhhh
Come lo istalli? Se lo istalli come apk va nella cartella data invece che in system.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
vi ripeto come ho fatto io ( e riverifacato appena adesso che funziona)
Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
- SUPERUSER.apk nella cartella system/app
con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk
Cambiate la lingua in italiano e riavviate
attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica
-
Quote:
davide76mx
Ti ringrazio per la risposta. Mi sono dimenticato di scrivere che purtroppo ho già provato attivando quella voce e non risolve il problema. Piuttosto... è normale che una volta attivata non si riesca più a disattivarla? Altre idee per il collegamento?
Una volta attivato io non sono riuscito più a disattivarlo e ho riflashato la rom. Se la spunta è su dispositivo multimediale il pc dovrebbe vederlo appena ti colleghi. Se invece non metti nessuna spunta lo vede come dispositivo di massa, quindi attaccato l'usb, dal pannello delle notifiche devi dare il comando collega.
-
[QUOTE=JacOcaJ;4834716]Allora copialo e dopo aver fatto tutto cancellalo
Come lo istalli? Se lo istalli come apk va nella cartella data invece che in system.
vi ripeto come ho fatto io ( e riverifacato appena adesso che funziona)
Istallate normalmente l'aggiornamento di supersu dal market
Ora vi dovrete trovare due apk di supersu:
- EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk nella cartella data/app
- SUPERUSER.apk nella cartella system/app
con un gestore file andate nella cartella data/app e cercate il file dell'aggiornamento di supersu chiamato EU.CHAINFIRE.SUPERSU-1.apk
Spostatelo nella cartella system/app e poi cancellate l' apk vecchio di superuser chiamato SUPERUSER.apk
Cambiate la lingua in italiano e riavviate
attenti che se non cancellate l' apk originale di supersu non vi prende la modifica[/QUOTE
In system/app non c'è superuser.apk e se provo a spostare quello che c'è in data/app in system/app mi dice che è impossibile copiarlo...
-
Ma è possibile che quei deficienti di sviluppatori della app non si accorgano del loro ennesimo errore?! Non è la prima volta che mi ritrovo con un loro pseudo aggiornamento buggato a bestia. :(
-
Quote:
HenryChinaski
In system/app non c'è superuser.apk e se provo a spostare quello che c'è in data/app in system/app mi dice che è impossibile copiarlo...
Stai usando un file explore senza aver abilitato I permessi di scrittura e lettura forse?
-
Quote:
JacOcaJ
Stai usando un file explore senza aver abilitato I permessi di scrittura e lettura forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Uso File Manager con la casella dei privilegi di root spuntata...più di così...cercherò superSU 1.65 flashabile da recovery e vedrò...
Quote:
Ma551m0
Ma è possibile che quei deficienti di sviluppatori della app non si accorgano del loro ennesimo errore?! Non è la prima volta che mi ritrovo con un loro pseudo aggiornamento buggato a bestia. :(
E in molti gliel'hanno scritto anche nei commenti...cè addirittura chi afferma che l'app non gli da i permessi di root
-
Quote:
AlexC1984
Hai provato con la versione regular di apolo?
magari la v0 è troppo undervoltata per il tuo telefono...
Magari prova anche a cambiare modem, mettendo modem+ril e vedi se lo rifà...
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
-
Quote:
mauri13f
Una volta attivato io non sono riuscito più a disattivarlo e ho riflashato la rom. Se la spunta è su dispositivo multimediale il pc dovrebbe vederlo appena ti colleghi. Se invece non metti nessuna spunta lo vede come dispositivo di massa, quindi attaccato l'usb, dal pannello delle notifiche devi dare il comando collega.
Ho capito. Grazie. Comunque nel frattempo ho risolto il problema e il pc mi riconosce il telefono. Non so come però...
-
http://imageshack.com/a/img577/6537/2iwf.png
http://imageshack.com/a/img132/480/dwv7.png
http://imageshack.com/a/img850/8059/q2g0.png
Non male questa ultima neat, come risultati al terzo ciclo di carica completa, con apolo regular senza nessuna ulteriore riduzione di voltaggio e luminosità non al massimo ma quasi...
-
Quote:
Wilander
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
A quanto pare sembra molto probabile che il problema sia la batteria in fase di morte.