Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Stai usando un file explore senza aver abilitato I permessi di scrittura e lettura forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Uso File Manager con la casella dei privilegi di root spuntata...più di così...cercherò superSU 1.65 flashabile da recovery e vedrò...
Quote:
Ma551m0
Ma è possibile che quei deficienti di sviluppatori della app non si accorgano del loro ennesimo errore?! Non è la prima volta che mi ritrovo con un loro pseudo aggiornamento buggato a bestia. :(
E in molti gliel'hanno scritto anche nei commenti...cè addirittura chi afferma che l'app non gli da i permessi di root
-
Quote:
AlexC1984
Hai provato con la versione regular di apolo?
magari la v0 è troppo undervoltata per il tuo telefono...
Magari prova anche a cambiare modem, mettendo modem+ril e vedi se lo rifà...
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
-
Quote:
mauri13f
Una volta attivato io non sono riuscito più a disattivarlo e ho riflashato la rom. Se la spunta è su dispositivo multimediale il pc dovrebbe vederlo appena ti colleghi. Se invece non metti nessuna spunta lo vede come dispositivo di massa, quindi attaccato l'usb, dal pannello delle notifiche devi dare il comando collega.
Ho capito. Grazie. Comunque nel frattempo ho risolto il problema e il pc mi riconosce il telefono. Non so come però...
-
http://imageshack.com/a/img577/6537/2iwf.png
http://imageshack.com/a/img132/480/dwv7.png
http://imageshack.com/a/img850/8059/q2g0.png
Non male questa ultima neat, come risultati al terzo ciclo di carica completa, con apolo regular senza nessuna ulteriore riduzione di voltaggio e luminosità non al massimo ma quasi...
-
Quote:
Wilander
Ma non è un problema di Apolo visto che lo faceva anche con il Philz, la versione extreme V0 l'ho già usata tempo fa senza nessun problema (4.8 extremeV0). La batteria non è gonfia (ha anche 2 anni quindi potrebbe pure essere)...adesso faccio i cilcli di ricarica e vediamo il da farsi.
A quanto pare sembra molto probabile che il problema sia la batteria in fase di morte.
-
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Grazie mille! :)
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
-
Quote:
AlexC1984
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
Grazie, pensavo ci fosse qualche impostazione all'interno delle impostazioni della rom per attivare o disattivare lo scroll.
-
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
-
Quote:
toroloco73
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu