Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu
Bè ti bastava leggere qualche pagina indietro di questa discussione per scoprirlo...
-
Quote:
midnighteight
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Grazie mille! :)
Basta fare il flash di questa MOD XWMS1_No_WS_531.zip del mitico engloa di XDA! ;)
-
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
-
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
Sì, è un problema dell'ultimo aggiornamento di SuperSU.
Vedi la soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html
-
Quote:
GioRuba
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
-
Quote:
iko
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
Non intendo quello, se non sbaglio era lo stesso Sale a dire di aver distribuito ai tester la nuova versione... ma posso essermelo benissimo sognato! ;)
-
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
Comunque è uscito il nuovo aggiornamento di SuperSU che dovrebbe risolvere il problema ;)
-
Ciao a tutti, uso la NeatROM Lite 5.3.1, fino ad ora ho usato il kernel Apolo, ma purtroppo per quanto mi piaccia lo devo cambiare perchè mi da dei problemini, che kernel mi consigliate di affiancare a questa ottima rom??
Grazie! :)