Visualizzazione stampabile
-
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ho un piccolo problema probabilmente molto stupido: Ora lo sfondo si muove a destra e sinistra a seconda della pagina selezionata, se io volessi impostare uno sfondo fisso come dovrei fare?
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
-
Quote:
AlexC1984
Per me dovresti cercare nel topic su xda, o dove ci sono le mod per la neat, la mod per disattivare lo scroll della home...
Grazie, pensavo ci fosse qualche impostazione all'interno delle impostazioni della rom per attivare o disattivare lo scroll.
-
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
-
Quote:
toroloco73
ho fatto n'installazione pulita della neat rom 5.3.1, e ripristinato le app utente con titanium
la notte spengo il telefono
alle volte mi capita che all'accensione trovo la lingua inglese invece di quella italiana....
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu
-
Quote:
toroloco73
ho scoperto su xda che è colpa dell'aggiornamento di SuperSu
Bè ti bastava leggere qualche pagina indietro di questa discussione per scoprirlo...
-
Quote:
midnighteight
Basta fare il flash di questa MOD XWMS1_No_WS_531.zip del mitico engloa di XDA! ;)
-
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
-
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi anche a voi all'avvio ci cambia la lingua in inglese?
Sì, è un problema dell'ultimo aggiornamento di SuperSU.
Vedi la soluzione qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-inglese.html