Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioRuba
Vi informo che su XDA qualche fortunato sta testando la 5.4 che a questo punto probabilmente uscirà a breve. ;)
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
-
Quote:
iko
Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh ;)
Non intendo quello, se non sbaglio era lo stesso Sale a dire di aver distribuito ai tester la nuova versione... ma posso essermelo benissimo sognato! ;)
-
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi ;)
Comunque è uscito il nuovo aggiornamento di SuperSU che dovrebbe risolvere il problema ;)
-
Ciao a tutti, uso la NeatROM Lite 5.3.1, fino ad ora ho usato il kernel Apolo, ma purtroppo per quanto mi piaccia lo devo cambiare perchè mi da dei problemini, che kernel mi consigliate di affiancare a questa ottima rom??
Grazie! :)
-
Cosa posso fare se dopo un nandroid sono fermo alla schermata con scritta neat??non si muovi da li...ho provato di tutto ma nulla,se flasho la ms1 stock funziona tutto ma se provo a ripristinare il nandroid non va e dopo un pò si spegne....perchè??
-
Quote:
Fenomeno82
Cosa posso fare se dopo un nandroid sono fermo alla schermata con scritta neat??non si muovi da li...ho provato di tutto ma nulla,se flasho la ms1 stock funziona tutto ma se provo a ripristinare il nandroid non va e dopo un pò si spegne....perchè??
Con quale kernel stai provando a ripristinare? Ti sei assicurato che sia lo stesso che avevo usato per fare il nandroid?
-
Quote:
Fenomeno82
Se il nandroid lo hai fatto col philz puoi buttarlo via. Non funzionano....
-
No lo fatto con hirox 5.7....ma poi scusa il philz ha il supporto per la cartella preloaded perchè dici che non va??potrei riporvare a flashare la ms1 stock e vedere che cavolo fa.
Edit ho provato anche con il philz ma non va lo stesso
-
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom in versione full ma non trovo nessuna particolare caratteristica rispetto alla rom stock. O è solo la versione lite ad avere qualcosa in più? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App