Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Buongiorno a tutti. Come posso avere lo screenshot? Grazie! Sono contento che questa sezione rom sia così attiva!
Tieni premuti insieme tastone centrale e tasto spegnimento, circa 2 secondi
-
buon giorno a tutti,qualcuno ha già flesciato la nuova versione della rom
-
Ciao ragazzi, per passare alla 5.4 dalla 5.3.1 bisogna fare sempre i classici 3 wipe? Grazie!
-
Quote:
dado72
buon giorno a tutti,qualcuno ha già flesciato la nuova versione della rom
Si, io l'ho fleshata, e mi trovo benissimo :)
Quote:
corallino
Ciao ragazzi, per passare alla 5.4 dalla 5.3.1 bisogna fare sempre i classici 3 wipe? Grazie!
Io non li ho fatti e va tutto bene :)
-
Per aggiornare alla 5.4 e non perdere le applicazioni basta non fare il wipe data vero?
-
Quote:
brontoloepisola
Per aggiornare alla 5.4 e non perdere le applicazioni basta non fare il wipe data vero?
Io in genere non faccio nessun wipe, installo e basta e mi va sempre tutto bene :) Per precauzione magari fai il wipe cache e dalvik cache, del data non c'è affatto bisogno
-
Sono stati corretti bugs o aggiunte funzioni? Se la differenza è il solo Aroma passo in vista di futuri update.
-
Quote:
kitomobile
Sono stati corretti bugs o aggiunte funzioni? Se la differenza è il solo Aroma passo in vista di futuri update.
Vedi il changelog che ho già postato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4856410 e poi decidi. ;)
-
Quote:
GioRuba
E' uscita la versione 5.4 che ora usa l'Aroma installer per permetterci di personalizzare vari aspetti prima dell'installazione!
Cosa intendi per "Personalizzare vari aspetti prima dell'installazione"?? Come si fa? Devo fare qualcosa in recovery?
-
hanno aggiunto nuove funzioni rispetto alla v 5.3.1?