Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Per aggiornare alla 5.4 e non perdere le applicazioni basta non fare il wipe data vero?
Io in genere non faccio nessun wipe, installo e basta e mi va sempre tutto bene :) Per precauzione magari fai il wipe cache e dalvik cache, del data non c'è affatto bisogno
-
Sono stati corretti bugs o aggiunte funzioni? Se la differenza è il solo Aroma passo in vista di futuri update.
-
Quote:
kitomobile
Sono stati corretti bugs o aggiunte funzioni? Se la differenza è il solo Aroma passo in vista di futuri update.
Vedi il changelog che ho già postato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4856410 e poi decidi. ;)
-
Quote:
GioRuba
E' uscita la versione 5.4 che ora usa l'Aroma installer per permetterci di personalizzare vari aspetti prima dell'installazione!
Cosa intendi per "Personalizzare vari aspetti prima dell'installazione"?? Come si fa? Devo fare qualcosa in recovery?
-
hanno aggiunto nuove funzioni rispetto alla v 5.3.1?
-
Quote:
Jackamma
Cosa intendi per "Personalizzare vari aspetti prima dell'installazione"?? Come si fa? Devo fare qualcosa in recovery?
Sì, l'aroma installer ti fa scegliere un paio di cosette da installare o meno, tipo una parte delle google apps, qualche impostazione dei toggles e cose simili.
Colgo l'occasione per segnalare che, almeno sul mio dispositivo, dopo l'installazione il telefono non andava in deep sleep, esattamente come mi era capitato nel passaggio dalla 5.2 alla 5.3.1. Per risolvere ho flashato la solita mod "removezerolag" che si usava sulla 5.3. Non capisco perché, ma mi ha fatto ancora questo scherzo. Lo segnalo solo per verificare se dipende dal mio dispositivo o se è un bug ddlla rom. Verificate anche voi, anche perché se il telefono non va in deep la durata batteria ne risente
-
Raga,ho installato la 5.3.1 dopo aver fatto un deep clean....poi ho messo su il siyah e mi è impazzito il tel,è ripartito da zero e la boot animation non è più quella della neat ma viene fuori una scritta android in verde,perchè??ora provo con il nandroid e speriamo!!!
-
Quote:
Fenomeno82
Raga,ho installato la 5.3.1 dopo aver fatto un deep clean....poi ho messo su il siyah e mi è impazzito il tel,è ripartito da zero e la boot animation non è più quella della neat ma viene fuori una scritta android in verde,perchè??ora provo con il nandroid e speriamo!!!
Molto strano. Forse era una versione del siyah non compatibile, non saprei. Prova con apolo regular dopo, vedi se ti rifà lo stesso scherzo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Molto strano. Forse era una versione del siyah non compatibile, non saprei. Prova con apolo regular dopo, vedi se ti rifà lo stesso scherzo
Il nandroid lo ha preso fortunatamente.....meno male....non penso sia colpa del siyah perchè già prima lo avevo su e quando partiva andava in boot con la scritta neat.
-
Dopo aggiornamento nei toggles mi compare NFC! Cosa c'entra l'nfc con il mio i9100?? Grazie a tutti