L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
AlexC1984 (23-10-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ora sono con la 4.9 e kernel SpeedMod, voglio passare alla 5.1.1 quindi devo rimettere il Philz andare in recovery fare wipe cache e data, flashare la rom, script di pulizia e falshare lo SpeedMod e poi riavviare...giusto o dopo flashato la rom devo riavviare e poi rientrare in recovery, fare lo script e poi flashare il kernel? (non ricordo mai)
Ultima cosa...per il Philz bisogna scaricare la versione LSD (il mio S2 in origine è su base LSD) oppure la versione della NeatRom 4.9 (la versione Philz 5.15)?
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 27-10-13 alle 12:39