Boh, ho letto che con il Philz è più sicuro così ho chiesto. Flashando con l'Apolo mi ha creato casini.
Comunque grazie.
Faccio il flash con la recovery dello Speed.
Non è necessario avere una versione in particolare se ti serve solo per il flash delle ROM....
Io uso questa: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed con qualsiasi ROM AOSP o Sammy....
Ce l'ho nella SD esterna e la uso appunto per avere la certezza che il flash vada a buon fine....
Basta che flashi il kernel, riavvii in recovery (dal menù avanzate o advanced, ora non ricordo bene) per entrare nella recovery del philz fai i wipe che ti servono e poi flashi la ROM.... Se vuoi partire da una base strapulita c'è anche una utilissima opzione (che spesso uso senza avere mai avuto un problema) in wipe data/reset dati di fabbrica che serve appunto per installare nuove ROM su base pulita![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Wilander (27-10-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
Raga dalla full alla lite cosa cambia??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Quindi la lite e più "bella" ?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!