CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Dove sta scritto che devi montare la NeatRom per forza passando dal philz? Io le sto montando sempre tramite hirox, che è una evoluzione dello speedmod
    Boh, ho letto che con il Philz è più sicuro così ho chiesto. Flashando con l'Apolo mi ha creato casini.
    Comunque grazie.
    Faccio il flash con la recovery dello Speed.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Boh, ho letto che con il Philz è più sicuro così ho chiesto. Flashando con l'Apolo mi ha creato casini.
    Comunque grazie.
    Faccio il flash con la recovery dello Speed.
    Non è necessario avere una versione in particolare se ti serve solo per il flash delle ROM....

Io uso questa: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed con qualsiasi ROM AOSP o Sammy....

Ce l'ho nella SD esterna e la uso appunto per avere la certezza che il flash vada a buon fine....

Basta che flashi il kernel, riavvii in recovery (dal menù avanzate o advanced, ora non ricordo bene) per entrare nella recovery del philz fai i wipe che ti servono e poi flashi la ROM.... Se vuoi partire da una base strapulita c'è anche una utilissima opzione (che spesso uso senza avere mai avuto un problema) in wipe data/reset dati di fabbrica che serve appunto per installare nuove ROM su base pulita
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

4. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Wilander (27-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non è necessario avere una versione in particolare se ti serve solo per il flash delle ROM....

Io uso questa: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed con qualsiasi ROM AOSP o Sammy....

Ce l'ho nella SD esterna e la uso appunto per avere la certezza che il flash vada a buon fine....

Basta che flashi il kernel, riavvii in recovery (dal menù avanzate o advanced, ora non ricordo bene) per entrare nella recovery del philz fai i wipe che ti servono e poi flashi la ROM.... Se vuoi partire da una base strapulita c'è anche una utilissima opzione (che spesso uso senza avere mai avuto un problema) in wipe data/reset dati di fabbrica che serve appunto per installare nuove ROM su base pulita
    Allo stesso tempo, ai tempi in cui montavo proprio il philz, mettevo su il kernel hirox perchè mi assicurava la qualità dei nandroid, cosa che il philz non mi ha mai dato. Poi decisi di rimanere su hirox e non ho più avuto necessità di questi artifizi...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Allo stesso tempo, ai tempi in cui montavo proprio il philz, mettevo su il kernel hirox perchè mi assicurava la qualità dei nandroid, cosa che il philz non mi ha mai dato. Poi decisi di rimanere su hirox e non ho più avuto necessità di questi artifizi...
    L'importante è avere una recovery che non dia problemi con il flash... Io cambiando spesso kernel non posso avere questa certezza tutte le volte, quindi utilizzo una recovery estremamente stabile e completa come quella del Philz per cambiare ROM.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    L'importante è avere una recovery che non dia problemi con il flash... Io cambiando spesso kernel non posso avere questa certezza tutte le volte, quindi utilizzo una recovery estremamente stabile e completa come quella del Philz per cambiare ROM.
    Io li ho provati tutti o quasi e per quello che mi compete hirox è quello più efficiente. I nadroid non ti abbandonano mai e la gestione batteria è ottima.
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
    Puoi cambiare l'ordine dei toggles, e il toggles della torcia c'è. Per il colore nada

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Raga dalla full alla lite cosa cambia??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga dalla full alla lite cosa cambia??
    Meno app inutili e qualche mod in più sulla lite.

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quindi la lite e più "bella" ?
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio