Controlla con BBS, se hai la 5.3 metti la mod per rimuovere lo ZeroLag.
A me con la 5.3.1, con linea dati scollegata, in deepsleep mi consuma un'1% ogni 2/3 ore.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
dado72 (10-11-13)
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
dado72 (10-11-13)
No no! Quella lo abilita il ZeroWakeLag!
dado72 prova a mettere Dev-Host - MS1_5.3_RemovedZeroLag.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Chiedo umilmente scusa, avevo letto in un post di Sale (l'autore della rom) che linkava quel link per risolvere il problema del wake :o :banghead:
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
A quanto ricordo il problema del deepsleep della 5.3 era relativo all'aggiunta dello ZeroWakeLag, che nella 5.3.1 hanno rimosso.
A rigor di logica quindi avendo la 5.3 bisognerebbe flashare il Remove per disabilitarlo.
P.S. ho controllato il Thread su XDA ed è così!
rispostaHello guys.. im using neat rom 5.3 ms1 i work in milatary and using only mobile internet for three months. So the problem is my phone cant get to deep sleep with apolo ir philz kernels. I cant search much because dont have much time. Fast help apreciated.
It is because of ZeroWakeLag.
Go to xda-developers and install "MS1_5.3_RemovedZeroWakeLag".
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
iko (11-11-13)
Dopo che dado72 ha segnalato il problema, ho controllato anche io le statistiche del deep sleep. Non ci crederete, ma nonostante abbia la 5.3.1 il telefono non andava mai in deep. Ho dovuto mettere a mano la mod removezerolag per farlo andare in deep. Strano, no?
E comunque questa release mi riporta ai tempi della LSD, in Wi-Fi ha un drenaggio pazzesco. Guardate qui
![]()
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 11-11-13 alle 14:39
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
comunque e uscita una nuova versione della rom basata sulla v 5.3.1 si chiama super lite v 2.4