Ti risulta che il philz incluso nella neat sia così avido di batteria in Wi-Fi?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
col dori non ho riscontrato nessun drenaggio in wifi.
Finché sono rimasto su hirox, neanche io ho notato drenaggi di batteria in WiFi. Montando la 5.2 e poi la 5.3.1 ho voluto tenerlo un po e ho notato la cosa...vediamo cosa succede nei prox giorni
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Se hai aggiornato dalla 5.3 può essere che il ZeroLag non sia stato rimosso, anche se mi sembra molto strano.
I kernel JB della Sammy, per S2, è notorio che abbiamo una gestione del Wifi che non è molto buona, il PhilZ altro non è che quello stock fixato contro il bootloop + supporto init.d + la sua CWM avanzata (implementazione mitica per altro); ma alla fine sempre di kernel stock si tratta.
P.S. Io purtroppo ho il chip Wifi fuori uso e visto che la garanzia del mio S2 è scaduta non se ne parla di farlo sistemare!![]()
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
perchè nessuno aggiorna il post principale?
mi sembra che la 5.3.1 e la 5.2 consumino più batteria rispetto alla 5.1 che avevo, a parità di utilizzo e app.... (dopo circa 10 cicli di riacarica)
è possibile cambiare la posizione dell'orologio nella schermata di sblocco del telefono?
è possibile inserire l' S-voice del S4?
col kernel Apolo migliora la batteria e per il resto?