CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "Personalizzare vari aspetti prima dell'installazione"?? Come si fa? Devo fare qualcosa in recovery?
    Sì, l'aroma installer ti fa scegliere un paio di cosette da installare o meno, tipo una parte delle google apps, qualche impostazione dei toggles e cose simili.
    Colgo l'occasione per segnalare che, almeno sul mio dispositivo, dopo l'installazione il telefono non andava in deep sleep, esattamente come mi era capitato nel passaggio dalla 5.2 alla 5.3.1. Per risolvere ho flashato la solita mod "removezerolag" che si usava sulla 5.3. Non capisco perché, ma mi ha fatto ancora questo scherzo. Lo segnalo solo per verificare se dipende dal mio dispositivo o se è un bug ddlla rom. Verificate anche voi, anche perché se il telefono non va in deep la durata batteria ne risente
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Raga,ho installato la 5.3.1 dopo aver fatto un deep clean....poi ho messo su il siyah e mi è impazzito il tel,è ripartito da zero e la boot animation non è più quella della neat ma viene fuori una scritta android in verde,perchè??ora provo con il nandroid e speriamo!!!
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga,ho installato la 5.3.1 dopo aver fatto un deep clean....poi ho messo su il siyah e mi è impazzito il tel,è ripartito da zero e la boot animation non è più quella della neat ma viene fuori una scritta android in verde,perchè??ora provo con il nandroid e speriamo!!!
    Molto strano. Forse era una versione del siyah non compatibile, non saprei. Prova con apolo regular dopo, vedi se ti rifà lo stesso scherzo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Molto strano. Forse era una versione del siyah non compatibile, non saprei. Prova con apolo regular dopo, vedi se ti rifà lo stesso scherzo
    Il nandroid lo ha preso fortunatamente.....meno male....non penso sia colpa del siyah perchè già prima lo avevo su e quando partiva andava in boot con la scritta neat.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo aggiornamento nei toggles mi compare NFC! Cosa c'entra l'nfc con il mio i9100?? Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Sì, l'aroma installer ti fa scegliere un paio di cosette da installare o meno, tipo una parte delle google apps, qualche impostazione dei toggles e cose simili.
    Colgo l'occasione per segnalare che, almeno sul mio dispositivo, dopo l'installazione il telefono non andava in deep sleep, esattamente come mi era capitato nel passaggio dalla 5.2 alla 5.3.1. Per risolvere ho flashato la solita mod "removezerolag" che si usava sulla 5.3. Non capisco perché, ma mi ha fatto ancora questo scherzo. Lo segnalo solo per verificare se dipende dal mio dispositivo o se è un bug ddlla rom. Verificate anche voi, anche perché se il telefono non va in deep la durata batteria ne risente
    Come faccio a vedere se il telefono va in deep sleep oppure no??
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento nei toggles mi compare NFC! Cosa c'entra l'nfc con il mio i9100?? Grazie a tutti
    È il toggle dell'NFC, per i dispositivi che lo hanno (come alcuni s2...). Se il tuo non lo ha, amen! Toggle inutile!

Grazie per l'informazione, dato che hai già aggiornato, è intuitivo l'uso dell'Aroma Installer?
    Comunque mai successo che non mi andasse in deep sleep dopo l'aggiornamento, e mi sono fatto tutte le versioni dalla 4.9 di sicuro! Penso sia un problema con il tuo telefono... Molto strano.. Magari ha a che fare con il kernel? Dico per ipotesi, non sono esperto!

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se il telefono va in deep sleep oppure no??
    Scarica CPU Stats dal Play Store
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jackamma per il post:

midnighteight (22-11-13)

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non so voi ma per me è stato un pò complicato installare la rom con aroma. Molte volte le applicazioni che non mi servivano le congelavo o disinstallavo con titanium backup mentre qui mi sono dovuto mettere a scegliere quali installare e .. non dico non sia una buona cosa ma molte applicazioni non so cosa siano o a cosa servano e non so se alcune app siano utili e quindi per forza da installare per il sistema.. non vorrei trovarmi al riavvio con qualche errore o crash di applicazioni e dover reinstallare..

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio

Grazie per l'informazione, dato che hai già aggiornato, è intuitivo l'uso dell'Aroma Installer?
    Comunque mai successo che non mi andasse in deep sleep dopo l'aggiornamento, e mi sono fatto tutte le versioni dalla 4.9 di sicuro! Penso sia un problema con il tuo telefono... Molto strano.. Magari ha a che fare con il kernel? Dico per ipotesi, non sono esperto!
    È semplice da usare, ma è vero ché è una cosa un po' troppo macchinosa da compiere. Personalmente ritengo che era meglio una rom strapulita e poi ti flashavi o disabilitavi quello che ti serviva o meno, ma tant'è....

12. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Jackamma (22-11-13)

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

È semplice da usare, ma è vero ché è una cosa un po' troppo macchinosa da compiere. Personalmente ritengo che era meglio una rom strapulita e poi ti flashavi o disabilitavi quello che ti serviva o meno, ma tant'è....
    Infatti gia non trovo l'applicazione per cambiare l'ordine dei toggle...
    Ultima modifica di brontoloepisola; 22-11-13 alle 18:36

Pagina 98 di 200 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio