Devi necessariamente fare un full wipe..
Ed si.. La versione lite temata è più vecchia...
Io mi riferivo in particolare all'utente brontolo. Per una rom stabile la prima regola è evitare i kernel undervoltati, che tra parentesi non portano alcun beneficio tangibile.
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefonimetti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra
![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
alemacis (26-11-13)
mimmetto90 (26-11-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
il tema aosp c'è, ti scarichi lo zip e lo flashi subito dopo la rom. io sto usando la 531 col tema blue, quello coi popup trasparenti e sfondi neri.
col dori 843 non ho trovato problemi fuorché il player video stock (rimpiazzato da mx player)
Ragazzi vorrei installare delle mod.. siccome per ogni mod non trovo gli screen... quindi vorrei sapere se, una volta installata, per rimuoverla dovrei riflashare la rom?