Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
Secondo voi quale è la migliore versione in assoluto della Neatrom?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Chi dice la 5.1.1 chi la 5.3.1...voi la 5.2 o la 5.4...c'è molta confusione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Frankekko, io personalmente ti consiglio di installare l'ultima e pace. Ho trovato qualsiasi versione di questa rom sempre stabilissima! I consumi di batteria secondo me cambiano davvero poco da una versione all'altra e non ti saprei dire quale sia meglio perché non ci ho mai fatto caso. Insomma, se fossi al posto tuo metterei la 5.5, almeno hai anche più funzioni e più bugfix su cose vecchie. Di bug nuovi, io che ce l'ho, non ne ho notati, a parte un problema che ho avuto, ma per colpa mia :S Vai tranquillo e installa la 5.5! La neat è sempre stabile![]()
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Concordo in pieno con Jackamma... 5.5 con toggle lidroid (quelli che ci sono sempre stati), v. Lite perchè l'ExtraLite toglie alcune funzioni utili come il task manager.
Jackamma (05-12-13)
Ultima modifica di Jackamma; 05-12-13 alle 18:28
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]