Hai ragione a farmi sta domanda ma ho controllato la dimensione del pacchetto e coincide perfettamente. Non contento, ho controllato anche il codice md5sum e anche quello coincide, nulla da fare, il pacchetto è stato scaricato correttamente...
Sì, penso sia proprio l'unica soluzione... Eh vabè!
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Io vengo dalla 5.3.1, mai avuto un problema, direi buona fluidità e buona durata batteria per le mie esigenze, unico problemino era che durante la carica l'animazione della batteria spesso restava fissa sullo stemma grigio senza fare il classico colore verde della ricarica... ma si ricaricava comunque, ora provo la nuova 5.5 e vi faccio sapere le mie impressioni.![]()
Sto provando la 5.5... ma dove sta NeatUpdate? Sale dice che c'è, ma non lo trovo...
Un aiutino?
Grazzzzz!!!!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Come giudicate questo ciclo? Ho la 5.5 lite abbinata ad Apolo 4.12 extr V2
Questo l'ho ottenuto sabato e domenica con la notte acceso. Neatrom 5.5 custom, kernel Philz e greenify. Però in genere faccio 14-16 ore, dipende da come lo uso![]()
Ultima modifica di jjone; 10-12-13 alle 00:28
Mi conviene passare dalla 5.3.1 alla 5.5 cosa è cambiato?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]