Siamo quasi tutti su apolo
Siamo quasi tutti su apolo
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sempre da Vivek Neel, il creatore dell'AROMA per customizzare i toggle, tema in stile S5: la prima release è già molto promettente... [S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100] - xda-developers
binda1986 (10-03-14),iko (11-03-14),Kylua (13-03-14),PasqualeLucanoDOC81 (10-03-14)
Salve, forse mi sto ripetendo a distanza di tempo, ma vorrei sapere come mai questa rom Non consente la sincronizzazione dei contatti telefonici di Facebook Con la rubrica. Grazie
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (10-03-14)
binda1986 (13-03-14),iko (13-03-14),PasqualeLucanoDOC81 (13-03-14)
Anche se molti usano e raccomandano Apolo, io ho sempre avuto risultati superiori con il Dorimanx. Anche con l'ultimo kernel non beta. E anche con la NeatRom 5.9.
Almeno con il mio GS2 va così. O almeno vale per il mio modo di usarlo (ovvero moltissimo in "stand-by" a schermo spento...)
Una nota: installando delle mod con già su il Dorimanx ho avuto dei BootLoop. Rimettendo l'originale della 5.9 (in pratica riflashandola, ma senza wipe), installando le mod e rimettendo il Dorimanx tutto OK. BOH?
Difficile che non ti piaccia.. Ma credo che funzioni proprio cosi
Ho messo la mod ma c e un bug che non mi piace. All altezza della scritta wind c e un doppio colore IMG-20140313-WA0008.jpg
Dove trovo il file per tornare indietro?
Non è un bug....