no ho la 1650 e quasi compie i 2 anni!!
Visualizzazione stampabile
Ottimo, ma che uso fai per avere quei consumi? neanche da nuova la batteria mi ha mai fatto 3 ore di schermo!!! con la 1650 vecchia come la tua di quasi 2 anni faccio poco più di 2 ore di schermo acceso con dati e sincro sempre attivi (google,wapp,dropbox,ecc) circa 40 minuti in media di chiamate e 15-16 ore di accensione totali dalla mattina alla sera. Ah non vado sotto il 10% poi lo spengo...sfruttando anche quel 10% non arriverei a più di 2:30 di schermo.
dati o wifi e sincro sempre attivi anch'io (wapp,fb,dropbox,drive, etc) al posto delle chiamate però mando molti messaggi (in media 100 al giorno) e ci gioco anche quando ho le pause in università o sono in viaggio.
con altri kernel sono riuscito a fare molto di più ma avevano dalla loro parte il fatto di essere undervoltati.
nei prossimi giorni valuterò se consuma davvero poco o necessita almeno del cambio modem, mi pare consumi di più anche in deepsleep
Ragazzi ho provato tutte le versioni 4.1.2 per galaxy s2 I9100XWLSJ (leacked), I9100XWLSD, I9100XWLSJ e I9100XWLSN, e vi posso assicurare che con la I9100XWLSN dopo qualche ciclo di ricarica la durata della batteria migliora di tanto rispetto alla I9100XWLSD italiana. Provatela se avete problemi di batteria
sicuramente ci saranno stati delle migliorie al firmware, ma credo, anzi ne sono certo ke il problema è stato risolto con i nuovi modem.
Infstti io con l LSD, sostituendo il modem ls8 con ls9, ho risolto il batterydrain.
ad esempio d oggi.... ho 24h di uso con wifi sempre acceso e ho ancora il 32% di batteria...... :)
Si infatti io ho rimesso il modem h3g. In quante ore di accensione del telefono riesci a fare 3 ore di schermo? Io ripeto mai fatte 3 ore di schermo con la batteria originale, certo le chiamate succhiano batteria più dello schermo a parità di minuti e più dei messaggi (ne manderò solo una 20ina al giorno)...comunque il tuo è un ottimo risultato, quasi da non crederci. Gioco poco anch'io perchè quando lo faccio la batteria scende in picchiata.
Anche io avevo provato a mettere il modem ls9 su base lsd ma anche dopo 10 cicli di ricarica svevo sempre il problema del battery drain....adesso invece in stand by ho avuto veramente un netto miglioramento....questa lsn mi ha veramente eevitalizzato l's2...speriamo esca presto in italia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il miglioramento cè ed è netto rispetto alla lsj e lsd italiana...funziona tutto alla perfezioni ovviamente il software kies nn riconosce il cell xche il firmware nn è italiano....x quanto rigurda il root ho provato il siyah-s2-6.0b4, istallazione ok ma dopo aver avuto problemi di impuntamento e riavvio ho rimesso il kernel stock della lsn....provala e fammi sapere vedrai che il miglioranento della batteria sará molto evidente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2